Totti e Noemi pizzicati insieme: l’ha raggiunta in vacanza al Circeo

By  |  0 Comments

Francesco Totti va a trovare la fidanzata Noemi, i paparazzi lo beccano

Noemi e Totti beccati al Circeo, l’ex capitano pizzicato dai paparazzi mentre si recava da lei

Francesco Totti e Noemi Bocchi non sono ancora usciti allo scoperto e fanno di tutto per restare lontani dal gossip e da occhi indiscreti, nei giorni scorsi però sono stati pizzicati dal settimanale Chi.

Nelle foto rese note dalla nota rivista, nel nuovo numero in edicola da oggi mercoledì 24 agosto, l’ex calciatore ha raggiunto la fidanzata a San Felice Circeo. Dopo essere sceso dalla macchina di un amico è entrato nel complesso dove si trova la villa affittata da Noemi.

Il settimanale fa notare che il punto in cui Totti è stato paparazzato è lo stesso di quello in cui solo pochi giorni prima la Bocchi aveva parcheggiato la sua auto, di certo non è una coincidenza. Dopo la rottura con Ilary Blasi sembra che proceda a gonfie vele la relazione del ‘Pupone’ con la sua nuova fiamma.

Totti e Noemi

Totti e Noemi

In molti continuano a chiedersi come mai Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a nascondersi ora che lui è di nuovo single, stando ai rumors la loro storia d’amore sarebbe iniziata da circa un anno. Il settimanale Chi ha svelato:  “È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici.”

Sulla rivista si legge poi: “Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP