
Totti e Noemi, gli amici di lei svelano: “Vorrebbe uscire allo scoperto”
Noemi Bocchi vuole ufficializzare la relazione con Totti, parlano gli amici di lei
Totti e Noemi continuano a nascondersi, lei però vorrebbe vivere il loro amore alla luce del sole
Da settimane non si fa che parlare della storia d’amore nata tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante le varie paparazzate e i diversi indizi che proverebbero la loro relazione i due non hanno ancora ufficializzato il loro amore.
Sembra che lei sia stanca di vivere il loro amore in segreto, a farlo sapere sono stati alcuni suoi amici. Questo è ciò che avrebbe detto in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù: “Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante.”
E ancora: “Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi, anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.
LEGGI ANCHE -> Totti e Noemi pizzicati insieme: l’ha raggiunta in vacanza al Circeo
Nelle scorse settimane anche il settimanale Chi aveva fatto sapere che Francesco Totti starebbe aspettando di ufficializzare il divorzio con Ilary Blasi per ufficializzare la relazione con Noemi Bocchi. La nota rivista aveva infatti svelato: “È cambiato qualcosa da quando la loro storia è diventata pubblica e da quando Totti si è separato da Ilary? No e sì. No, Noemi non aspetta un bambino, come qualcuno ha scritto. Sì, in termini pratici e strategici.”
Chi aveva poi rivelato: “Mentre sta per giocarsi una partita molto complessa, quella della separazione da Ilary, Totti non può confermare le voci che lo vedono da un anno accanto a un’altra donna perché, dal punto di vista giuridico, questa cosa avrebbe un peso. Perciò il capitano dovrebbe tenersi a distanza dalla Bocchi”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!