Totti e Ilary Blasi, parla un amico di lui: “Era Francesco quello più coinvolto”

By  |  0 Comments

Tra Ilary Blasi e Francesco era lui quello più coinvolto? Ecco cosa ha detto un amico di Totti

Da giorni non si fa che parlare della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una notizia che ha sconvolto tutti coloro che hanno sempre sostenuto il loro grande amore.

Se ne stanno dicendo tante sul suo rapporto, sulla fine del loro amore e sui loro ‘nuovi amori’. Nelle ultime ore anche un amico dell’ex capitano della Roma ha detto la sua, si tratta di Alex Nuccetelli.

Intervistato da Il Messaggero ha rivelato che Totti non avrebbe messo fine alla sua storia d’amore con l’ormai ex moglie. Queste le sue parole: “Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato”. Parlando poi della nuova fiamma dell’ex calciatore ha invece detto: “C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante“.

Francesco Totti e Ilary Blasi non stanno più insieme da mesi, l’amico di lui svela perché hanno aspettato per annunciare la fine del loro matrimonio. In merito a ciò ha rivelato: “Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola, Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.

LEGGI ANCHE -> Francesco e Ilary: ecco le ultime indiscrezioni

Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Totti

Tra le varie cose, Alex Nuccetelli ha anche detto che tra i due è sempre stato Totti quello più coinvolto: “Lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi.”

Nuccetelli ha concluso dicendo: “Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP