Totti e Ilary Blasi, parla Signorini: “Sfogo liberatorio e doloroso”

By  |  0 Comments

Alfonso Signorini parla di Totti e Ilary Blasi, ecco cosa ha detto il conduttore

Signorini commenta le dichiarazioni di Totti, cosa ha detto su Ilary Blasi

Nel nuovo numero in edicola da oggi, mercoledì 14 settembre 2022, Alfonso Signorini si è lasciato sfuggire alcune dichiarazioni in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini

Da mesi la rottura tra l’ex calciatore e la nota conduttrice sta facendo non poco discutere e in moltissimi stanno dicendo cosa pensano. Nei giorni scorsi il ‘Pupone’ ha rotto il silenzio precisando che non è stato lui il primo a tradire, rivelazioni che hanno spiazzato tutti.

Totti è sempre stato molto riservato, fino ad ora aveva preferito non dire nulla su ciò che sta accadendo con l’ormai ex moglie, come mai si è lasciato sfuggire rivelazioni così pungenti nei confronti della Blasi? In merito a ciò Alfonso Signorini ha detto: Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppur doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà anche in tribunale.”

Parlando invece di Ilary Blasi il noto conduttore ha detto: “Nel frattempo fa bene Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre solo lei. Anche perché come le avrà suggerito la nonna a cui è sempre stata legatissima, il bel tacer non fu mai scritto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP