
Totti e Ilary, a turno nell’ex casa che condividevano
Che fine farà la super villa da 25 stanze dell’Eur, ex nido d’amore di Totti e Ilary?
A quanto pare rimarrà ai figli. A turno, Ilary e Totti abiteranno con i 3 ragazzi, così da evitare loro anche il trauma di un trasloco! E intanto il “Pupone” medita di comprare casa a Milano…
Come tutti i genitori del mondo, anche Francesco e Ilary sono concentrati solo su una sola cosa: preservare la serenità dei figli in un momento critico come questo che stanno vivendo. Per questo, a ridosso della notizia ufficiale della separazione, la Blasi aveva fatto i bagagli per correre in Tanzania con i suoi tre gioielli, nella speranza di risparmiare almeno loro dagli effetti della burrasca mediatica innescata.
Leggi anche> Noemi Letizia: dai party con Berlusconi alla felicità di essere mamma per la quarta volta!
TOTTI E ILARY: UNA CASA “A TURNO”
Ora che il dado è tratto e che, prima o poi, tutta la famiglia dovrà riprendere la routine quotidiana, sembra che la coppia abbia trovato una buona soluzione per non stravolgere la vita dei figli. Così pare sia stato deciso che Cristian, Chanel e Isabel continueranno a vivere nella super magione all’Eur. La famosa villa da 25 stanze! A spostarsi continuamente saranno mamma e papà. L’intento, dunque, è quello di far rimanere i ragazzi dove sono nati e cresciuti. Si mormora anche che Totti stia vagliando l’opzione di compare altre due case. Una nella sua Roma e una a Milano… In molti si chiedono come mai il “Pupone” sia interessato a una “base” anche nella capitale meneghina…
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!