Totti dice addio “a Roma”!

By  |  0 Comments

Dopo 35 anni di “reggenza”… Roma rimarrà senza Totti. Il “delfino” di Francesco, infatti, indosserà un’altra maglia!

La notizia (al momento solo indiscrezioni) di Cristian tra le file del Frosinone sembra quasi la fine un‘era (calcisticamente parlando). La Città Eterna, infatti, rimane senza neanche un Totti a “tenere alta la bandiera”.

I più nostalgici, probabilmente, speravano che, dopo papà Francesco, a far volare alta la squadra giallorossa ci pensasse Cristian, il talentuoso “Totti junior”, cresciuto a pane e goal. E invece, dopo ben 35 anni di “reggenza”, Trigoria pare si ritroverà senza nessun esponente della famiglia del mitico “Capitano”.

La Roma si è “svincolata”

Dopo l’addio al calcio (per ovvi motivi anagrafici) di Francesco, datato 2019 tra lacrime del diretto interessato e dei tanti supporter della “magica”, ora sarebbe Cristian Totti a lasciare le giovanili giallorosse per arruolarsi nel Frosinone. Non è ancora stato sottoscritto un contratto ma le fonti parlano di “giochi” praticamente fatti. Una scelta che, a quanto riportano molti media del settore, sarebbe stato un “atto dovuto”. In questo modo, infatti, la squadra della Roma potrà svincolarsi da quello che è stato chiamato “responsabilità ereditarie per devozione e non per meriti sportivi”.

Cristian Totti potrà “camminare sulle sue gambe!

In questo modo, dunque, Cristian Totti potrà “camminare sulle sue gambe”, uscendo dall’ombra ingombrante del padre Francesco, sicuro di essere “usato in campo” per meriti e non per “diritto di nascita”. Ovviamente, la presenza del figlio del “Pupone” rappresenterà un valore aggiunto per il Frosinone e non solo perché potrà avvalersi del talento del sui nuovo acquisto. In questo modo, non fosse altro per (anche) la curiosità mediatica e non verso il primogenito dell’ex capitano e di Ilary Blasi, avrà più visibilità, mostrando così tutta l’eccellenza della formazione ciociara. Il prossimo anno, dunque, per supportare Totti (padre sicuramente sugli spalti o figlio in campo che sia) appuntamento sulle tribune dello Stadio Benito Stirpe.

Leggi anche: Leggi anche: Anna Capasso: l’amore è sempre unico ed eterno!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP