TOP DIGITAL INFLUENCER: IL PRIMO EVENTO DEDICATO AL MONDO DIGITAL
Un’ eccezionale evento presso lo Spazio Aròme in Via Macedonio Melloni 9: Top Digital Influencer è il primo incontro in Italia dedicato al mondo digital e ideato da Aelle nota agenzia di comunicazione. Una serie di incontri presentati da due madrine di eccezione: nella mattinata Federica Fontana, mentre nel pomeriggio lo scettro è passato a Simona Ventura.
Una giornata dedicata all’innovazione e al mondo social che ha visto alternarsi speakers, influencer e professionisti affermati. Ospiti della giornata: Elenoire Casalegno: fondatrice del blog Be Fashion not Victim, il giornalista Gabriele Parpiglia, Franco Bolelli filosofo e sociologo, Nicoletta Ferrari giornalista How to spendi t ( Il Sole 24 Ore ), la fashion blogger Chiara Nasti, Nina Benati famosa fashion photographer, Nicole Foque giornalista di moda (Quotidiano Nazionale), Christian Contessa direttore creativo di Aelle Press, esperto in digital media communication e molti altri.
Sponsor dell’evento: Uber, Nove 25, Kilesa, WeChat, LR wonder company, Maggie, Fontanelle, London Ink 83/25, Aldo Coppola, Excape, Follow Us, Bijoux Love Milano, London Look, Tannus, Anna Frascisco, Cappellini, Valentina Grappa e il GufoBianco.
Una società in continua evoluzione sempre più presente nel mondo del web, per questo motivo figure professionali come blogger ed influencer acquistano maggior importanza, che con un semplice click condizionano il pensiero di milioni di utenti. Un mondo, quello social ricco di aspetti positivi, ma anche negativi da non sottovalutare, questo il tema presentato durante la giornata. Simona Ventura, capostipite della “vecchia scuola” professionista nata nel mondo della tv e non del web ricorda l’importanza dell’approccio con il pubblico e con le persone, un elemento sottovalutato da chi vive solamente di social network.