TONIO TORTELLI, IL PRIMO TRONISTA GAY?
TONIO TORTELLI, IL PRIMO TRONISTA GAY?
Mentre Maria De Filippi tra le tante novità per rilanciare il programma Uomini & Donne pensa al Trono gay, si vocifera già il nome del primo possibile candidato, il modello Tonio Tortelli, questa indiscrezione sarà vera?
Sono bello, sono gay e me vanto…Uomini e Donne, un trono gay sarebbe spettacolare! Cara Maria mi candido come il primo tronista gay della storia.
Che Maria de Filippi sia sempre alla ricerca di evolvere i suoi format, era già piuttosto scontato, ma che si vociferasse addirittura al primo trono gay della storia, davvero incredibile. Le voci di questa novità erano già piuttosto diffuse sui social e sui svariati giornali, ma a confermare una notizia simile, la si apprende dal profilo personale del bellissimo modello pugliese Tonio Tortelli, 26 anni di Bari, occhi verdi, bruno, alto 1.89, un fisico atletico con uno sguardo che incanterebbe chiunque. Secondo voci, sarebbe proprio Tonio a ricoprire il ruolo del primo tronista gay della storia, sarà la svolta di un nuovo esperimento sociologico oppure l’ennesima provocazione?
Intanto una cosa è certa, che se Maria confermasse l’idea di portare la categoria gay in tv e se Tonio venisse confermato, sarebbe davvero un ottima scelta.