TOMMASO ZORZI SVELA PERCHÈ HA NOMINATO STEFANIA AL GF VIP: “HO SCOPERCHIATO IL VASO DI PANDORA”

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ TOMMASO ZORZI HA NOMINATO STEFANIA ORLANDO

Tommaso Zorzi continua ad essere uno dei concorrenti più chiacchierati e seguiti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

Zorzi e Stefania Orlando

Durante l’ultima puntata del reality andata in onda lunedì, il gieffino ha nominato Stefania Orlando. Il suo gesto ha scioccato tutti, compreso il conduttore, perché i due sono diventati molto amici nella casa più spiata d’Italia.

Il senso di colpa ha però assalito subito Tommaso Zorzi, dopo la puntata ha infatti sentito la necessità di raccontare tutto a Stefania con queste parole: “Ho fatto una cosa che… non so… che subito dopo mi sono detto ‘non so perché l’ho fatta’. Ho nominato Stefania, per un mini screzio. Ho fatto male“.

Il noto influencer si è più volte scusato con l’amica dicendosi pentito di averla nominata, quando l’ha vista piangere è andato in crisi. Tra le varie cose nei giorni scorsi nella casa ha detto: “Voglio uscire, fatemi uscire adesso. Sono contento che mi hanno nominato, me lo merito. Adesso il pubblico mi ricoprirà di M e mi sta bene. Io in quel momento non sapevo chi votare davvero.”

Parlando con Stefania Orlando ha ribadito: “Stefy ti giuro mi sento male sono una M. Sono stato preso alla sprovvista e ho fatto il tuo nome. Azz non so fare questo gioco, fatemi uscire. Tanto ho già dato quello che dovevo, quindi posso pure uscire. Ste non piangere, voglio morire. Se uscissi sarebbe giusto. Alfonso si è congratulato per la cosa inaspettata, ma comunque mi sento in colpa“.

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi sembrava stare davvero male per aver nominato Stefania, eppure ieri a Samantha e Nardi ha svelato il vero motivo per cui ha nominato l’amica. La sua a quanto pare era una strategia per scoprire ciò che a parer suo la Orlando non gli dice. Questo è ciò che ha detto: “Nessuno è salvo dalle mie nomination, io sono una scheggia pazza. Allora adesso vi dico una cosa. Avevo visto delle cose in Stefania. Diciamo che avevo notate che c’erano delle frasette che celavano un astio anche con me e Maria Teresa.”

Zorzi ha poi aggiunto: “Nominandola io scoperchio il vado di Pandora. Perché quando sei messo alle strette devi attaccare, o comunque devi… Adesso ha la scusa per prendersela con me e quindi me le dirà tutte. Perché è propedeutico per un rapporto. Secondo me c’erano delle cose. Però non abbiamo ancora risolto, non mi guarda in faccia.”

Tommaso Zorzi, riferendosi ancora a Stefania Orlando, ha così concluso: C’era qualcosa di non risolto ultimamente. Negli ultimi 10 giorni non ci calcolavamo moltissimo. Da quando è uscito Francesco più o meno. Non ho messo da parte il sentimento. Ho detto ‘proprio perché sono tuo amico ti nomino, così se non mi dici delle cose me le dirai”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP