
TOMMASO ZORZI SVELA: “IL MIO OBIETTIVO È CONDURRE SANREMO”
TOMMASO ZORZI PARLA DEL GF VIP E SVELA DI VOLER CONDURRE SANREMO
Si torna a parlare di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
Ieri 9 marzo 2021 l’ex gieffino è stato ospite a Casa Chi, nel corso della diretta Instagram sull’account ufficiale del settimanale Chi. Zorzi ha fatto sapere cosa lo ha spinto a prendere parte al reality e perché crede di aver lasciato così tanto il segno nei telespettatori. Queste le sue parole: “Sono arrivato al Grande Fratello nel momento in cui funzionavo, credo che la mia carta vincente sia stata questa.”
Tommaso Zorzi ha continuato dicendo: “Tanti fanno un reality in un momento di calo o in un momento di rilancio, io ho fatto esattamente il contrario: nel momento in cui stavo surfando i social ed ero al massimo della popolarità lì ho deciso di estenderla ad un pubblico nazional popolare che ti può dare solo la televisione. Io ho sempre sognato di fare la televisione come mestiere ed il Grande Fratello credo che sia per noi giovani un’esperienza unica, in tv i mezzi che abbiamo a nostra disposizione sono pochi per iniziare. Il reality, se fatto bene, è uno strumento che abbiamo”.
Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto sapere che Mediaset intende collaborare con lui. In merito a ciò ha detto: “Il direttore di risorse artistiche, Giorgio Restelli, mi ha avuto a cuore in tutti questi mesi a mia insaputa ed il progetto che ha Mediaset su di me è un bellissimo progetto e vogliono investire a lungo termine. Ora quali saranno i programmi non lo so, ma so che sono molto interessati a collaborare”.
Tommaso Zorzi ha poi rivelato l’importante obiettivo che sogna di realizzare tra qualche anno. Questo è ciò che ha detto: “Il Tommy di oggi sa rispondere alla domanda ‘dove ti vedi fra 10 anni?’ ed in un ambiente come questo è fondamentale perché devi saper dire i NO giusti e vederti in un progetto a lungo termine, oggi sapendo quello che io voglio fare ho un livello di consapevolezza che mi permette di avere quell’atteggiamento snob che serve per arrivare all’obiettivo. Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!