Tommaso Zorzi svela: “Ecco perché ho lasciato Mediaset”

By  |  0 Comments

Tommaso Zorzi spiega perché ha deciso di lasciare Mediaset, ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi parla dell’abbandono a Mediaset e del suo rapporto con gli ex gieffini della quinta edizione del GF Vip

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi continua a conquistare molti successi. Dopo il reality ha ricevuto molte proposte, anche a Mediaset.

Dopo il reality Mediaset gli ha offerto un programma on demand, su Italia Uno una striscia quotidiana e un ruolo fisso come ospite al Maurizio Costanzo Show. In un’intervista rilasciata al Settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 3 novembre, ha rivelato che gli avevano offerto anche un programma tutto suo in prima serata su Italia 1 nei panni di conduttore, lui però ha rifiutato.

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI, LA CONFERMA

Tommaso Zorzi abbandono Mediaset

Tommaso Zorzi

In merito al suo rifiuto a Chi ha rivelato: Alla fine non me la sono sentita. Alla terza riunione con autori e produzione ho avuto le palle e l’onestà intellettuale di dire stop e fare un passo indietro. Un domani però mi piacerebbe tornare a “Colognoland” anche solo per la mensa… è pazzesca!”

Tommaso Zorzi ha continuato dicendo: “Non sapevo più riconoscere il giorno dalla notte. Mi sentivo una rockstar del piccolo schermo. Sono stato io a voler interrompere non solo la striscia quotidiana, ma tutto e forse me ne pento. Ho dato adito ai miei detrattori di poter scrivere contro di me. Imparare a dire di no è qualcosa che non conoscevo. Difficile, ma necessario. Adesso mi godo, toccando ferro, i miei sì.”

LEGGI ANCHE -> TOMMASO ZORZI CONDUCE “IL PUNTO Z”

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha poi svelato in che rapporti è oggi con gli ex concorrenti del reality. Queste le sue parole: “Non ho perso di vista Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta. Con gli altri non è che ci siano cattivi rapporti, non ce ne sono proprio!”

Parlando della sesta edizione del reality ha invece detto: “I miei preferiti sono il conduttore Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti apprezzo molto il modo in cui ama la vita Manuel Bortuzzo. Avrei voluto condividere con lui quest’esperienza.”

Dal 19 novembre inizierà una nuova avventura, ricoprirà i panni di conduttore e giudice della prima edizione italiana del programma Drag Race su Discovery+. Tante sono state le critiche che ha ricevuto dalla comunità LGBTQ+ per via della sua presunta vicinanza a Giorgia Meloni. In merito a ciò Tommaso Zorzi ci ha tenuto a precisare di essere “in profondo disaccordo con la linea politica dell’onorevole Meloni, specialmente per quanto riguarda la lotta ai diritti e il Ddl Zan. E con Matteo Salvini…peggio me sento!”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP