TOMMASO ZORZI SI SCAGLIA CONTRO DAYANE AL GF VIP: “TI FINGI LESBICA”

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI ATTACCA DAYANE DOPO IL COMING OUT, IL GIEFFINO NON LE CREDE

È andata in onda ieri 22 febbraio la 42esima puntata del Grande Fratello Vip, tra i protagonisti della puntata anche Dayane Mello.

Zorzi contro Dayane

La modella brasiliana nel corso della puntata di ieri ha ammesso di non aver provato solo amicizia in questi mesi nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha detto di essere stata innamorata di lei. A detta sua in passato si era già innamorata di una donna. Giunti al momento delle nomination, però, ha deciso di nominare proprio l’attrice siciliana e questo ha fatto storcere il naso a molti.

Dopo la puntata Tommaso Zorzi si è scagliato duramente contro la Mello, non crede che si sia realmente innamorata di Rosalinda. Queste le sue parole: L’amore per Rosalinda è una ca*ata! Io sulla mia pelle ho vissuto cosa significa combattere per un amore dello stesso sesso. Tu non hai vissuto niente. Venire in tv e fare la fi*a dicendo che sei mezza lesbica mi sta sul ca**o. È una mancanza di rispetto”.

Zorzi ha continuato ad attaccare Dayane Mello dicendo: “A: la tua maschera è caduta, B: sei una grandissima stratega, C: pur di avere una clip ti inventi le stron*ate, perché questa è una grandissima stron*ata. Non hai rispetto per quelle persone che quel sentimento lo sanno provare. Cosa che tu non sai fare. Tu sei tutto il contrario di tutto. Tu parti una puntata ‘amo Rosalinda’, finisci la puntata ‘la nomino’. Ma tu sai cosa vuol dire ‘Ti amo’? Evidentemente no. Se io so cosa vuol dire amare? Sicuramente più di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH POWER 🚀 (@trashpower_)

La gieffina ha fatto sapere che avrebbe preferito non rivelare i suoi sentimenti per la Cannavò. In merito a ciò ha infatti detto: “Non volevo far uscire questa cosa, secondo te sono felice che sia uscita? In questo momento lei ha un ragazzo. A me non mi andava di salvare Stefania in questo momento e non mi andava di nominare Samantha. C’è andata di mezzo Rosalinda e per questo non vincerò il Grande Fratello? Non me ne frega niente”.

Più tardi, durante una chiacchierata con Zelletta e Stefania, Tommaso Zorzi ha ribadito di non credere al coming out di Dayane. Ha continuato a parlar male di lei dicendo: “A me su questa roba non mi devi prendere per il cu*o perché divento una belva, se lo fai per moda a me fa orrore, orrore”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP