TOMMASO ZORZI SARÀ UNO DEI VOLTI DEL “VOCAL FLASH MOB” DI MILANO

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI, IL CELEBRE PROTAGONISTA DI “RICCANZA”, PRENDERà PARTE ALL’INIZIATIVA BENEFICA ORGANIZZATA A MILANO DALLA ONLUS “A ME MI”

Tommaso Zorzi sarà uno dei protagonisti del Vocal Flash Mob che avrà luogo domani, giovedì 29 giugno, in corso Como 5 a Milano. Un’iniziativa importante, a favore della onlus A Me Mi. Il giovane rampollo di Riccanza, una delle rivelazioni televisive e mediatiche di quest’anno, presta così la sua immagine per una buona causa.

Si è fatto conoscere al grande pubblico per una personalità molto particolare, che si è differenziata da tutte le altre lanciate dal programma di Mtv sui multimilionari. Ma di cosa si tratta esattamente? Che cos’è Vocal Flash Mob? Atelier Corso Como 5 LAB inaugura la sua attività con un progetto per il sociale.

Il primo happening supporta A Me Mi Onlus, una associazione che si occupa di promuovere l’impegno nel sociale, divulgare la conoscenza di situazioni di persone malate bisognose di aiuto e di raccogliere fondi per il sostentamento di Associazioni Onlus di diverso genere sul territorio lombardo.

Il Vocal Flash Mob in Corso Como coinvolgerà la città per sensibilizzare e fare da cassa di risonanza a questa realtà che opera sul tessuto regionale. Gli esercenti della zona e il comune di Milano saranno i primi sostenitori della manifestazione. Tommaso Zorzi ha fortemente voluto la sua presenza in questa importante iniziativa.

Per sostenere chi ha davvero bisogno dell’aiuto concreto di tutti. L’appuntamento è per domani, giovedì 29 giugno, in corso Como 5 a Milano a partire dalle ore 19. Fra gli altri nomi illustri spiccano quelli di Ana Laura Ribas e Andrea Pinna.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP