![](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2018/09/Schermata-2018-09-04-alle-08.50.45-655x400.png)
TOMMASO ZORZI: PECHINO EXPRESS? ESPERIENZA INDESCRIVIBILE
TOMMASO ZORZI È UNO DEI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS, L’ADVENTURE SHOW CHE FRA POCHI GIORNI ANDRÀ IN ONDA SU RAIDUE. IL GIOVANE INFLUENCER, IN UNA RECENTE INTERVISTA SI È DETTO ENTUSIASTA DI AVER PARTECIPATO ALLA TRASMISSIONE
Il conto alla rovescia è cominciato. Fra pochi giorni su Raidue torna Pechino Express. E fra le attese più interessanti c’è Tommaso Zorzi, che ha vissuto questa esperienza in coppia con Paola Caruso formando la squadra dei Ridanciani.
Pur non svelando nulla di quello che il pubblico vedrà in televisione, il famoso influencer ha raccontato in un’intervista al settimanale Mio quali sono state le sue emozioni.
<<Ho voluto partecipare a Pechino perché ho un sacco di amici che lo avevano già fatto – afferma Zorzi – e tutti mi dicevano che finché non avessi vissuto questa esperienza non avrei mai potuto capirla. Avevano perfettamente ragione, perché in effetti è un viaggio indescrivibile>>.
<<Io amo molto viaggiare e visitare luoghi con culture diverse dalla mia – continua – ero già stato in Marocco. L’ostacolo più grande è stata la consapevolezza di essere in una gara: ma sia io che Paola siamo due persone competitive e non ci accontentiamo mai>>.
Una delle caratteristiche principali dell’adventure show è la sopravvivenza. I concorrenti devono accontentarsi di pochissimi soldi al giorno, al di sotto della povertà, e per poter superare le varie tappe devono necessariamente chiedere alla gente del luogo ospitalità e cibo.
<<Doversi arrangiare e chiedere ospitalità è stata un’esperienza formativa – dice ancora – ti rendi conto che c’è della gente che quel poco che ha te lo offre, tutto. Una cosa davvero commovente, impossibile non apprezzare profondamente la sincera gentilezza di alcune persone>>.
Tommaso Zorzi, gestito dalla Alex Pacifico Manegement, ricordiamo che è stato una star di Riccanza su Mtv e uno dei protagonisti di spicco della passata edizione di Dance Dance Dance su Tv8.
GIANNI LUPO