TOMMASO ZORZI OPINIONISTA ALL’ISOLA, SVELA PERCHÈ HA ACCETTATO

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ TOMMASO ZORZI HA CAMBIATO IDEA E HA ACCETTATO IL RUOLO DI OPINIONISTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Si torna a parlare di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini.

Zorzi

Dopo aver vissuto circa sei messi nella casa più spiata d’Italia  TommasoZorzi è pronto ad affrontare una nuova avventura televisiva. Nei giorni scorsi è stato infatti ufficializzata la sua partecipazione all’Isola dei famosi nei panni di opinionista. Il reality andrà in onda su Canale 5 da stasera 15 marzo 2021 e sarà condotto da Ilary Blasi.

Inizialmente Tommaso Zorzi aveva rifiutato il ruolo di opinionista dicendo che dopo sei mesi di Grande Fratello Vip temeva che non sarebbe stato se stesso e forse avrebbe dato meno al programma di Ilary Blasi. Come mai ha cambiato idea? A svelare il motivo è stato lui stesso in un’intervista concessa a Vanity Fair.

Tra le varie cose l’ex gieffino ha spiegato:

Ho accettato perché non mi sono sentito di lasciare un buco dopo la situazione di Elettra: mi hanno dato un’opportunità di farla affidandomi, di pari passo, un altro progetto di conduzione sull’online, un’Isola Off che mi gasa molto perché è un progetto che sono convinto di poter fare al meglio delle mie forze”.

Come sarà Zorzi nei panni di opinionista all’Isola dei famosi? Questa la sua risposta:

“Che opinionista sarò? Essendo appena uscito da un reality e avendolo pure vinto, sottolineiamolo, so cosa bisogna fare per essere un concorrente appezzato dal pubblico e so cosa bisogna fare per innescare delle dinamiche funzionali allo show. Se vedrò una situazione di piattume, sarò sicuramente quello che proverà a smuovere il naufrago affinché non si adagi sugli allori: è vero che stai combattendo con il sole, la sabbia, il mare, la fame e i mosquitoes, ma fai comunque parte di uno show televisivo e devi tirare fuori delle dinamiche interpersonali.”

Tommaso Zorzi ha poi aggiunto: “Non amo i mediatori, non mi piace chi non è lineare e chi non è coerente con il proprio modo di pensare. Mi piace, invece, chi si assume dei rischi e dice quello che pensa. In un momento in cui siamo tutti incollati davanti alla tv, questo me lo devi dare”.

Zorzi Isola dei famosi

Mediaset sta puntando molto sul noto ed amato influencer, questo gli provoca ansia da prestazione? A questa domanda ha così risposto: “A dire il vero no. Credo di aver dimostrato al GF quello di cui sono capace, anche se in questa fase non vorrei accettare progetti più grande di me. C’era anche la possibilità di valutare un ruolo da protagonista, ma credo che in tv sia necessario farsi le ossa. Non essendoci una scuola, la tv la impari facendola, ed è proprio quello che mi stanno dando la possibilità di fare”.

Stasera andrà in onda la prima puntata dell’Isola dei famosi, siete curiosi di vedere come sarà davvero Tommaso Zorzi nei panni di opinionista? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP