Tommaso Zorzi: ho una nuova verginità!

By  |  0 Comments

L’ex gieffino parla apertamente di un particolare molto intimo. Tommaso Zorzi, infatti, si è sottoposto a una particolare operazione…

Tommaso Zorzi si dice felice di averlo fatto! Ora trova molto più bella una parte del suo corpo… “molto preziosa”!

«Caro pene, dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene. Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande e oggi che posso finalmente dire di avere anche un bel glande…». Così, con la sua proverbiale irriverenza e schiettezza, ma senza mai scadere nel volgare, Tommaso Zorzi racconta della sua decisione di sottoporsi a un intervento che, da quanto si evince, lo ha soddisfatto in pieno!

FELICE DI AVERLO FATTO

«Sono felice di aver fatto questa operazione. – prosegue Tommaso ZorziSono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato i 40 giorni in maniera egregia e non vedo l’ora di poterti usare di nuovo». Ovviamente, questa sua confidenza l’ex gieffino non la fa certo per autocompiacimento. Al contrario, per dare modo di tranquillizzare tanti altri uomini proprio attraverso la sua personale esperienza.

OSPITE DEL PODCAST “CAZZ* NOSTRI“

Tommaso Zorzi era, infatti, ospite del podcast “Cazz* nostri“, condotto da Diego Passoni. Un momento durante il quale poter parlare senza imbarazzo o inutili tabù di tematiche e problematiche al maschile, non sempre semplici da confidare a causa di un retaggio culturale ancora fin troppo radicato all’interno della nostra società.

SI ERA FATTO DELLE “PIPPE”

Così Tommaso Zorzi ha voluto parlare della sua circoncisione: «Era una cosa che avrei dovuto fare anni fa, la prima visita la feci quando avevo 17 anni. Non ho ancora avuto rapporto con altri, ma mi sono fatto delle pippe ed è come prima».

UNA NUOVA VERGINITÀ PER TOMMASO ZORZI…

«Ho capito che mi devo lubrificare di più, anche solo con l’autoerotismo. – prosegue Tommaso ZorziNon ho fatto una circoncisione completa, c’è ancora della pelle. Io per 15 anni sono andati avanti comunque, un po’ così. Quando farò l’amore sarà come la prima volta. La sto vivendo come una nuova verginità».

HA DOVUTO METTERE DEL GHIACCIO PER…

«Con il senno di poi – conclude Tommaso Zorziquesta operazione avrei voluto farla 10 anni fa. Per un mese mi sono svegliato ogni mattina in erezione e avendo dei punti ho dovuto mettere del ghiaccio per fare rientrare l’erezione». Ah, però…

Leggi anche: Aurora Ramazzotti: stare insieme per tutta la vita è quasi utopia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP