TOMMASO ZORZI HA VINTO IL GRANDE FRATELLO VIP
IL VINCITORE DEL GF VIP È TOMMASO ZORZI, L’INCONTRO CON OPPINI HA COMMOSSO TUTTI
Si è conclusa ieri la quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, il vincitore è stato Tommaso Zorzi. Sin dall’inizio erano in molti a pensare che avrebbe vinto lui il reality, con il suo modo di fare, la sua ironia e la sua spontaneità ha conquistato la maggior parte dei telespettatori.
Tantissime sono state le emozioni provate nel corso della finale, tra queste ad emozionare non poco i presenti in studio e il pubblico l’incontro tra Zorzi e Francesco Oppini. Nella casa più spiata d’Italia è nata una sincera e bellissima amicizia tra loro, Tommaso ha ammesso di essersi innamorato dell’amico. Quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di abbandonare il gioco l’influencer ha molto sofferto.
Ieri sera i due hanno avuto la possibilità di rivedersi prima della fine del reality. Alfonso Signorini ha chiesto a Tommaso Zorzi di recarsi in giardino, nella scalinata dove mesi fa lui e Oppini avevano emozionato tutti con il loro abbraccio. L’influencer è stato freezato, subito dopo è arrivato Oppini.
L’ex gieffino ha dedicato all’amico importanti parole, gli ha ribadito di averlo sempre seguito e che la loro amicizia speciale durerà anche fuori dalla casa più spiata d’Italia. Tra le varie cose gli ha poi detto: “Sono riuscito a farti avere meno paura di certe cose. E questo per me vale più di ogni cosa. Ricordati che una delle più grandi ricchezze è avere delle persone su cui contare. L’amico vero è quello che capisce i difetti e li accetta“.
ZORZI IN LACRIME RIABBRACCIA FRANCESCO OPPINI AL GF VIP
Visualizza questo post su Instagram
Finito il freeze i due si sono scambiati un abbraccio che ha emozionato tutti, Tommaso Zorzi non è riuscito a trattenere le lacrime. Al conduttore ha detto: “Ho sognato questo momento, la mia famiglia si sarà sentita piccola così perché parlavo solo di Oppini. Guarda Alfonso, non lo lascio più”. Con ironia Francesco ha detto: “Non posso raccontare il sogno che la mia fidanzata Cristina ha fatto su di lui”.
Signorini ha rivelato a Zorzi che la prima cosa che Oppini gli ha chiesto quando gli ha proposto di entrare nella casa è stata se avrebbe potuto abbracciarlo. Il vincitore del Grande Fratello Vip dopo le parole del conduttore ha detto: “Mi è mancato veramente tanto. Grazie Alfonso”.
A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!