TOMMASO ZORZI HA ABBANDONATO MOMENTANEAMENTE IL GF VIP A CAUSA DELLA FEBBRE: IL COMUNICATO

By  |  0 Comments

TOMMASO ZORZI HA LA FEBBRE NELLA CASA, ISOLATO AL GF VIP

AGGIORNAMENTO: Dopo essere stato sottoposto ad ulteriori verifiche e controlli medici che hanno dato esito negativo, Tommaso Zorzi è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Tommaso Zorzi, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Zorzi

Lunedì sera è andata in onda la prima puntata del reality, durante la quale il giovane influencer aveva manifestato di stare male. Alla produzione ha detto di avere la febbre. Ce l’aveva già prima di entrare nella casa più spiata d’Italia e lo aveva reso noto.

Tommaso Zorzi ha fatto sapere che soffre di sinusite, gli sbalzi prima del suo ingresso nella casa lo hanno fatto stare male. La redazione gli ha dato dei farmaci per stare meglio e il mattino seguente la febbre era passata. Certo, in questo delicato periodo avere la febbre che va e viene fa preoccupare, difficile però che si tratti di Coronavirus nel suo caso. Tutti i concorrenti prima di entrare nella casa più spiata d’Italia hanno più volte fatto il tampone. Sono anche stati in isolamento prima di varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip.

A causa della febbre, la produzione del reality ha preferito mettere Tommaso Zorzi in isolamento. Durante la diretta, non è chiaro se sia stato un errore, è andato in onda lo sfogo del gieffino con la psicologa Piera. Il gieffino visibilmente infastidito ha detto di aver fatto più volte il tampone, vuole quindi avere una risposta. Lei gli ha detto:  “Ti vorrei dare una risposta, la sto aspettando con te”, lasciando quindi intendere che Zorzi potrebbe aver fatto un altro tampone per sicurezza.

Poco dopo è spuntato un altro video in cui Zorzi ha fatto sapere di essere molto ansioso. Il gieffino sta male e dopo averGF Vip, Tommaso Zorzi trascorso ore isolato in una stanza da solo è apparso insofferente. Nella serata di ieri, è arrivato il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip in merito alll’isolamento del gieffino.

Questo è ciò che si legge nel comunicato: Dopo aver accusato malori legati alla sinusite, Tommaso Zorzi ha momentaneamente abbandonato la Casa di “Grande Fratello Vip” per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti per la riammissione in casa.

E ancora: Ovviamente, prima di prendere parte al gioco, il concorrente si è sottoposto, come gli altri, a tutte le verifiche necessarie risultando idoneo per la partecipazione.

Tommaso Torzi rientrerà presto nella casa del Grande Fratello VipNon ci resta che attendere nuovi dettagli e indiscrezioni per scoprire quando potrà tornare nella casa più spiata d’Italia e continuare la sua esperienza insieme agli altri concorrenti.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP