TOMMASO ZORZI AL GF VIP SVELA: “MIA MADRE HA LITIGATO CON UN AUTORE”

By  |  0 Comments

LA MADRE DI TOMMASO ZORZI HA LITIGATO CON UN AUTORE DEL GF VIP, ECCO COSA HA RIVELATO IL GIEFFINO

Si torna a parlare di Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più seguiti e apprezzati della quinta edizione del GrandeZorzi Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Il gieffino si è lasciato sfuggire un’altra curiosa rivelazione nella casa. Quale? Ha fatto sapere che la madre ha litigato con uno degli autori.

Durante la 33esima puntata del reality andata in onda lo scorso lunedì, il conduttore ha comunicato ai ‘Vipponi’ che la quinta edizione è stata prolungata ancora. Signorini ha cercato di rassicurarli dicendo che il reality giungerà al termine entro la fine di febbraio e non oltre.

Molti concorrenti non hanno reagito bene all’ennesimo prolungamento del reality, Tommaso Zorzi è stato il concorrente che più di tutti è apparso alquanto provato e turbato. Già nei giorni precedenti pensando alla possibilità di rimanere ancora nella casa più spiata d’Italia aveva avuto degli attacchi di ansia.

Dopo aver scoperto che dovranno restare al Grande Fratello Vip per qualche settimana in più molti di loro si sono lasciati travolgere da un momento di sconforto. Per cercare di tirarli su la produzione del reality gli ha dato la possibilità di telefonare ai loro cari. Zorzi ha telefonato alla madre, è stato proprio durante la loro chiacchierata che la donna ha discusso con uno degli autori. Il motivo? A quanto pare ha rivelato al figlio cose che non avrebbe potuto dire.

Zorzi

Un autore del reality avrebbe più volte rimproverato la madre di Tommaso Zorzi, richiami che non sono stati accolti bene dalla donna. Il gieffino ha raccontato la vicenda ai suoi compagni di avventura, in merito allo scontro tra l’autore e la madre ha rivelato: “Mia mamma ha detto: ‘Lei faccia l’autore, io faccio la mamma…’”

I concorrenti hanno chiesto a Zorzi cosa gli avesse detto la madre, lui ha così risposto: “Fai quello che ti senti. Fregatene del resto…Poi mi ha detto che dovrei mangiare di più…” Con ironia Rosalinda rivolgendosi alla madre di Tommaso ha detto: “Non si preoccupi signora, ci penso io. Gli faccio delle braciole, 10 spiedi gli faccio mangiare…”

A cura di Sara Fonte
Una via piena di bollicine a tutti!
Spread the love
BOLLICINE VIP