
Tommaso Franchi e Giglio, amicizia al capolinea dopo il GF: “Parlava alle mie spalle”
Giglio ha deluso Tommaso Franchi, amicizia finita dopo il Grande Fratello
Tommaso Franchi svela perché ha interrotto i rapporti con Giglio dopo il GF
Non tutte le amicizia nate al Grande Fratello sopravvivono dopo il reality ed è quello che è successo anche tra Tommaso Franchi e Giglio.
L’ex gieffino toscano ospite a Casa Chi ha spiegato perché ha smesso di seguire alcuni suoi ex compagni di avventura dopo il reality. Queste le sue parole: “Con certa gente c’ho abitato già sei mesi insieme e ho visto già abbastanza. Poi non ho tolto il follow a tutti. Lì ci stavo insieme perché eravamo chiusi, ma adesso seguo le persone a cui tengo e con cui stavo bene anche nel contesto del programma. Seguo quelli con cui mi trovo bene e basta”.
Tommaso Franchi ha tolto il followe anche al conduttore, in merito a questo ha svelato: “Con Alfonso Signorini non ho niente contro, però ho visto che lo seguivo e ho pensato di togliergli il segui. Solo perché tengo chi conosco. Quando lo conoscerò e ci farò due o tre chiacchiere inizierò a seguirlo nuovamente molto volentieri. Adesso tengo solo chi conosco e quelli a cui tengo”.
In merito all’amicizia finita con Giglio ha invece detto: “Dentro la casa ci trovavamo bene. Quello che non sapevo era tutto quello che durante tutte queste settimane diceva di me alle spalle. Giglio ha detto tante cose, però io non le sapevo”.
Tommaso Franchi ha poi concluso dicendo: “Le cose uno le scopre quando esce, io ho tratto le mie conclusioni adesso che sono uscito. Ok che sei in televisione e vuoi esprimere la tua opinione, però ha detto cose che non erano le stesse che diceva davanti a me. Però poi ognuno fa quello che vuole”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!