Tommaso e Valentina dopo Temptation: la versione di Giulia è un’altra!

By  |  0 Comments

Cosa è successo tra Tommaso e Valentina dopo Temptation Island? La single Giulia lo sbugiarda

Tommaso e Valentina non sono tornati insieme ma lui vuole riconquistarla, Giulia intanto lo sbugiarda.

È andata in onda ieri l’ultima puntata di Temptation Islandsubito dopo è andato in onda lo speciale dedicato alle coppie un mese dopo il reality delle tentazioni, Tommaso e Valentina sono tornati insieme?

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina: cosa è successo al falò

I due non si sono presentati insieme, è stata Valentina Nulli Augusti a parlare per prima con Filippo Bisciglia. Al conduttore ha detto: “Dopo il falò sono stata male. A caldo ho incamerato tutto in maniera fredda. In verità ero sconvolta, disgustata e scioccata. Però non volevo dargli la soddisfazione di piangere.”

Ha poi raccontato cosa è successo tra loro dopo Temptation Island: “Quando siamo tornati a casa lui voleva vedermi per parlare. Lui mi ha scritto che mi pensava e io gli ho detto che mi faceva schifo. Dopo dei giorni ci siamo visti ed era il giorno in cui lui è andato a vedere Giulia.”

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, in che rapporti sono Tommaso e Valentina? La verità

E ancora: “Lui è crollato, ha pianto, si è pentito e mi ha detto che voleva stare con me. Ha mandato un messaggio a Giulia dicendo che il suo cuore apparteneva a me. Lui anche ora vuole tornare con me, ma io no”.

Poco dopo è arrivato anche Tommaso Eletti, lui sembra essere realmente intenzionato a tornare con l’ex fidanzata. A detta sua si è reso subito conto dopo Temptation Island di voler recuperare il loro rapporto. Al conduttore ha rivelato: “Appena sceso dall’aereo io le ho scritto che volevo vederla. Ho parlato anche con Giulia, ma con lei non c’è stato niente, non era una relazione. Poi ho detto a Valentina che io volevo ancora lei.”

Il 21enne ha aggiunto: “Giulia fisicamente mi piace, ma non ha nulla che mi piace a me di una donna. A me piacciono le donne grandi poi. Io sento di stare ancora con Valentina, la amo. Sono molto pentito e farò di tutto per tornare con lei. Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi, ok abbiamo fatto l’amore. Abbiamo una magia noi“.

Stando a quanto detto da Tommaso Eletti tra lui e la tentatrice Giulia non ci sarebbe stato nulla, lei però ha raccontato una versione diversa. La ragazza ha infatti raccontato che lui si sarebbe spinto oltre ma lei non ha voluto. Queste le sue parole: “Appena siamo usciti lui mi ha cercata subito. Mi diceva che voleva me e che desiderava vedermi al più presto. Così è venuto a casa mia e siamo stati insieme ed è rimasto anche la notte. Continuava a dirmi che voleva soltanto me e non voleva tornare con Valentina.”

La single Giulia ha poi concluso dicendo: Non è successo nulla di intimo, anche se lui voleva. A me diceva proprio che non voleva più Valentina. Assicuro che ha tentato di avere un rapporto, ma io ho frenato. Aveva dei progetti che stava facendo per me e lui, anche di New York.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP