Tomaso Trussardi accusa Giovanni Angiolini: “Non è un uomo perbene”!

By  |  0 Comments

L’imprenditore della celebre maison di moda, marito di Michelle Hunziker, si sbottona. Oltre a mettere in chiaro come stanno le cose, Tomaso Trussardi commenta la breve relazione della showgirl con il medico più affascinante dello showbiz. Le accuse sono durissime.

Tomaso Trussardi rompe il silenzio e svela la verità circa i flirt avuti durante il periodo di separazione con Michelle Hunziker, della pressione mediatica che avverte e del reale attuale stato della sua vita sentimentale. Ma, soprattutto, mette i puntini sulle “i” parlando di Giovanni Angiolini, l’uomo che si sarebbe insinuato tra lui e la moglie.

Tomaso TrussardiTomaso Trussardi, al momento di trovare un nuovo equilibrio con la moglie Michelle Hunziker, aveva chiesto discrezione. Nessuna intervista per parlare del riavvicinamento, nessuno shooting per mostrarsi tutti felici e uniti e, infine, la preghiera di non parlare di una famiglia allargata (forse per non essere accostato a Eros Ramazzotti. La showgirl e l’ex marito sono tornati in sintonia e tra poco diventeranno nonni grazie alla primogenita Aurora Ramazzotti). L’imprenditore ed erede della famosa maison di moda, però, ha infranto lui stesso “il patto”, parlando dello stato delle cose per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

TOMASO TRUSSARDI, COSTRETTO A GESTIRE UNA COMUNICAZIONE “POP”

Negli ultimi tempi, prima ancora che fosse chiaro che con Michelle “pace era stata fatta”, Tomaso Trussardi era diventato protagonista del gossip per via di presunti flirt con altre donne. Di pari passi, le cronache rosa erano un po’ “sbandate” nel seguire Michelle! Tante, infatti, le “curve” del suo cuore subito dopo la separazione da Tomaso Trussardi. Sospettosamente vicina a Eros Ramazzotti? Infatuata di Giovanni Angiolini? Pronta a riconquistare, a tutti i costi, Tomaso Trussardi, suo attuale marito? Una girandola di chiacchiericci non ben digeriti dall’uomo. «Leggo tante cose legate alla mia separazione da Michelle e mi trovo mio malgrado a gestire una comunicazione “pop” che si addice poco a un imprenditore e di più a un personaggio noto o dello spettacolo, realtà alle quali non appartengo. Eppure per il bene della serenità familiare voglio mettere alcuni puntini sulle “i”».

Tomaso TrussardiINADATTO A QUALSIASI RELAZIONE CON UNA DONNA DIVERSA DA MICHELLE

Mettendo in fila gli argomenti, si era vociferato che Tomaso Trussardi avesse avuto una frequentazione con Pamela Barretta, una ex concorrente di “Uomini e Donne. Questo il commento dell’imprenditore: «Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle». Una dichiarazione d’amore niente male. Anche se, nel parlare dell’attuale relazione con la Hunziker, Tomaso Trussardi preferisce usare parole molto più misurate. Forse comprensibile scaramanzia…

VOGLIONO COSTRUIRE UN RAPPORTO SERENO PER LE FIGLIE

Per quanto riguarda il ritorno di fiamma con Michelle, Tomaso Trussardi, dunque, confida: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». Solo un “quieto vivere” per amore delle figlie? Nobile intento ovviamente ma… i più romantici dubitano che la passione sia stata anestetizzata per far fronte solo ai doveri genitoriali! Ma questo solo il tempo (o i diretti interessati) ce lo saprà dire. E per quanto riguarda il chiacchiericcio che voleva Tomaso Trussardi “acconsentire” al ritorno della moglie tra le sue braccia ma stabilendo delle condizioni precise: «Mi viene da sorridere e non posso tacere davanti a queste stupidaggini, Gestire e controllare sono cose per me senza senso».

Tomaso TrussardiA LUI E MICHELLE NON SERVONO I SOCIAL PER DIALOGARE

Tomaso Trussardi ne ha anche per i social e la mancanza di una certa “comunicazione” da parte sua verso il popolo degli internauti. «Ogni nostra foto o frase viene strumentalizzata, vengono attribuiti significati a parole che vanno al di là delle reali intenzioni. Io e Michelle abbiamo un dialogo aperto e maturo e le cose che dobbiamo dirci possiamo comunicarcele di persona». Che il popolo dei social si metta l’animo in pace, dunque, Tomaso Trussardi non ha nessuna intenzione di mettere pubblicamente in mostra il lato più privato della sua vita. A farlo ci pensa già l’infinita curiosità mediatica che porta la sua famiglia a essere “hob torto collo” sempre al centro dell’attenzione. Una cosa a lui sconosciuta prima di conoscere Michelle e che ancora, proprio, non riesce a digerire!

NON PUÒ CONSIDERARE GIOVANNI UNA PERSONA PERBENE

E i famosi puntini sulle “i”, Tomaso Trussardi li ha voluti mettere soprattutto parlando dell’uomo con il quale sua moglie ha avuto un breve flirt. Sì, proprio Giovanni Angiolini. L’imprenditore sottolinea nuovamente che, per quel che lo riguarda, dopo una storia così importante com’è stata ed è quella con la madre delle sue due figlie, non è semplice ricominciare. Un “blocco” personale che la moglie, invece, non ha avuto. «So che Michelle lo ha fatto, forse per bisogno di conforto e supporto, in un momento molto difficile del nostro matrimonio». Ovviamente Tomaso Trussardi non ha stima per Giovanni. Senza peli sulla lingua, questo il suo commento: «Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona perbene». Ci sarà una replica da parte di Angiolini?

Leggi anche: La tragedia di Britney Spears: Quando mi sveglio non sento le mani. Solo ballare mi aiuta!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP