Tiziano Ferro è papà! L’artista stringe tra le braccia i figli Margherita e Andres!

By  |  0 Comments

Tiziano Ferro è papà! Il cantante condivide la sua gioia al mondo tramite Instagram, postando una bellissima foto in bianco e nero.

“Sono le nostre meraviglie», così ha dichiarato Tiziano Ferro presentando al mondo i bambini adottati con il marito Victor Allen.

Tiziano Ferro è papàTiziano Ferro è diventato papà. Il cantante condivide la sua gioia al mondo tramite Instagram, postando una bellissima foto in b/n al fianco del marito, entrambi raggianti ed emozionati più che mai. Lo scatto immortala il loro primo momento come famiglia. Sì, Non più una coppia ma una famiglia! A rendere perfetto il già felice matrimonio con Victor Allen, infatti, sono arrivati Margherita e Andres, i loro figli! Un sogno da tempo carezzato che, finalmente, si è trasformato in realtà 

La loro vita è appena iniziata

«Due telefonate – scrive Tiziano Ferro sui social – mi hanno reso l’uomo più felice del mondo». La prima è arrivata qualche mese fa, con la notizia che lui e e Victor avevano ottenuto l’affidamento di una bimba. La seconda poche settimane dopo, questa volta con l’annuncio dell’arrivo di un bimbo. «Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. – continua il cantante – Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra».

Leggi anche> È nato Gabriele Ciavarro. Tanti auguri a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Chiede rispetto e comprensione

Per Tiziano e Victor, l’esperienza genitoriale rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Una cosa che, afferma il 42enne di Latina, loro affronteranno con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Vista la sua grande notorietà, Ferro comprende e accetta la curiosità che regna intorno alla vicenda ma chiede di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. «Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo». Prosegue l’artista. «Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo». Questo, aggiunge, è un diritto insindacabile, ringraziando infine i follower per l’amore e la comprensione di sempre. Noi ci uniamo agli auguri per questa bella famiglia!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP