Tiziano Ferro: con Bianca Balti sono una famiglia

By  |  0 Comments

Bianca e Tiziano si sono guardati negli occhi, riconoscendosi subito. La modella 38enne, per Ferro, è una persona importante e lei e le sue figlie sono parte della sua famiglia!

La Balti ribatte di aver finalmente trovato il suo amore incondizionato…

Tiziano Ferro sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. Dallo scorso febbraio, infatti, è diventato padre di Margherita e Andres, di 10 e 5 mesi, adottati con il marito, Victor Allen. Ma a far parte della famiglia del cantante di Latina c’è un’altra persona speciale. Una nota top model…

BIANCA LO HA COLPITO

«Ha tenuto in braccio i miei bambini, è una di famiglia», afferma Ferro parlando di Bianca Balti. Tiziano ha deciso di vivere la paternità proteggendo a tutti i costi la privacy dei suoi bambini. Per questo lascia entrare nella sua sfera privata solo delle persone fidatissime. E Bianca gli avrebbe dimostrato che l’amicizia vera nella vita può essere anche frutto della conoscenza da adulti.

Tiziano Ferro Bianca Balti

Leggi anche> Kate Middleton incontra Tom Cruise in segreto

TIZIANO FERRO E BIANCA BALTI CRESCONO INSIEME I LORO FIGLI

Tiziano Ferro considera la Balti come una persona importantissima nella sua esistenza: «Bianca è stata una delle prime a prendere in braccio i miei bimbi, è parte della mia famiglia come io penso di esserlo della sua». I due sono vicini di casa a Los Angeles e l’artista si considera un fratello, lo zio delle figlie della modella. Ferro, infatti, è davvero molto legato a Matilde, 15 anni, e Mia, di 6. «Penso di poter dire che Bianca sia una persona che ha la cosa più importante nelle persone: la generosità, una delle caratteristiche meno comuni nelle persone – sottolinea Tiziano – Penso che la generosità non abbia a che vedere con quanto hai, ma con quanto hai voglia di condividere. Bianca è così: sempre aperta, disponibile, trasparente. Io questa trasparenza la trovo bellissima, un dono molto raro».

SI SONO SUBITO RICONOSCIUTI

Come si sono conosciuti i due? In un posto sperduto dice Tiziano Ferro. Loro hanno vissuto nelle stesse città, persino lavorato con le stesse persone ma senza mai incontrarsi in Italia. «Ci siamo incontrati in un quartiere tutt’altro che popolare e di moda di Los Angeles, un quartiere molto semplice, in una chiesa tra l’altro. Ci siamo guardati e ci siamo subito riconosciuti».

HA TROVATO L’AMORE INCONDIZIONATO CHE CERCAVA

Non da meno Bianca, che confida di sentirsi fortunata. Lei ha sempre messo le relazioni con gli uomini prima di tutto. Da quando ha conosciuto Tiziano e il marito, invece, ha iniziato a pensare che quelle persone le vogliono bene per quella che è. Senza interessi! «Sono diventati la mia famiglia ed è l’amore incondizionato che io ho sempre cercato e alla fine devo solo capire che ce l’ho sempre avuto».

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP