TITOLO NOBILIARE IN ARRIVO PER ANTONIO ZEQUILA?

By  |  0 Comments

TITOLO NOBILIARE IN ARRIVO PER ANTONIO ZEQUILA? ECCO I DETTAGLI

Per Antonio Zequila sono in arrivo delle importanti novità che cambieranno decisamente il futuro dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Le ultime notizie vedevano l’attore protagonista in merito alla sua esclusione alla riunione organizzata da Fabio Testi degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti Adriana Volpe, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Patrick Ray Pugliese, Sara Soldati, Andrea Montovoli, Fernanda Lessa. Gli assenti erano davvero tanti ma quello che ci è rimasto male è stato proprio Antonio Zequila. C’è da aggiungere che l’attore aveva annunciato ufficialmente di aver rotto i ponti con tutti i partecipanti del reality, tutti tranne Aristide

Per il futuro di Antonio Zequila però ci potrebbero essere delle grandi novità che potranno cambiare decisamente i suoi piani. L’attore pare sia stato convocato, insieme al cugino, da un’avvocato di Como, Alessandro Simeone, precisamente a San Fermo della Battaglia, per ricevere una cospicua eredità da parte di uno zio. Il bottino prevederebbe una villa, ingenti somme di denaro e addirittura un titolo nobiliare. Antonio Zequila diventerà Conte de Lutti e Duca di Sant’Alessandro. Sembrano dunque così confermate le notizie che riportavano delle origini nobiliari appartenenti alla famiglia di Antonio Zequila. Il nonno Raffaele Zequila era stato adottato da una nobile famiglia e ora non ne traggono che i vantaggi l’attore e suo cugino. Per maggiori dettagli non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP