TINA E GEMMA: TIRATE PER I CAPELLI CONTINUE

By  |  0 Comments
TINA E GEMMA: TIRATE PER I CAPELLI CONTINUE
Ho solo un desiderio, quello che qualcuno si innamori di Gemma e se la porti via. Le sue opinioni su Giorgio Gabbiano sono cambiate troppo radicalmente in poco tempo. E poi non mi piace il suo modo di vivere la femminilità”. A parlare è Tina Cipollari, la bionda opinionista di “Uomini e Donne”, riferendosi a Gemma Galgani, uno dei volti più popolari del cosiddetto trono over.

gemma-galgani-uomini-e-donne-trono-over-1000x400

Tra le due signore non è mai corso buon sangue, ma la situazione sembra essere precipitata di recente, cioè da quando l’originale storia d’amore tra la Galgani e Giorgio Manetti è naufragata.
Nata a Genova esattamente un anno fa, e trascorsa tra le dichiarazioni da uomo impegnato ma sempre single di lui e i dubbi e le frasi d’amore a senso unico di lei, la liaison aveva appassionato i telespettatori, tanto da portare gli ascolti a superare addirittura le puntate dedicate ai giovani. Ma qualcosa da settembre è cambiato, Gemma ha lasciato Giorgio, stufa della sua poca volontà di fidanzarsi ufficialmente, e i litigi con Tina, che non l’ha mai sopportata, sono aumentati, arrivando a sfiorare parole indicibili.
Perfino i  Nuovi Mostri di Striscia la Notizia non fanno che mostrare le discussioni di Tina e Gemma. Una bella gatta da pelare anche per Maria De Filippi, divisa tra la voglia di tenere Gemma nel programma (è li da 6 anni, unica “sopravvissuta” al ricambio) per una questione di ascolti, e probabilmente l’esigenza di porre fine alle azzuffate tra la tronista torinese e l’opinionista vamp.

A cura di Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINEVIP