TINA CIPOLLARI SVELA PERCHÈ TRATTA MALE GEMMA GALGANI, CAMBIA INVECE OPINIONE SU GIOVANNA ABATE

By  |  0 Comments

ECCO PERCHÈ TINA CIPOLLARI TRATTA MALE GEMMA GALGANI

Tina Cipollari torna a parlare del suo rapporto turbolento con Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Tina Cipollari e Gemma Galgani

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni l’esuberante opinionista ha svelato il motivo del suo accanimento nei confronti della dama torinese. Queste le sue parole: “Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola! Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…”.

Riferendosi ancora a Gemma Galgani ha aggiunto: “Una donna, anche se non più ragazzina, può amare ma senza pretendere di fare la showgirl ventenne. Poi ha visto che razza di corteggiatori ha? Uno peggio dell’altro! Sono uomini che pensano di arrivare con lei “al dunque” in fretta”.

Su Giovanna Abate la Cipollari ha invece cambiato opinione, all’inizio criticava molto il suo comportamento adesso invece le riserva parole positive. Parlando della tronista ha infatti detto: “Giovanna? Questa novità a Uomini e Donne l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese.”

Tina Cipollari parlando della Abate ha poi concluso dicendo: “Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera. Non solo in tv, ma nella vita. Io non potrei fare quello che faccio se non fossi onesta con Maria e con il pubblico”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP