TINA CIPOLLARI STA MANIPOLANDO I SUOI FIGLI? LA DURA REPLICA DELL’OPINIONISTA

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI SI DIFENDE DALLE CRITICHE, IL LUNGO SFOGO SOCIAL

Nelle ultime ore sui social abbiamo visto una Tina Cipollari davvero arrabbiata. Il motivo? La storica opinionista di Uomini e Donne continua ad essere criticata per le parole dette sul flirt nato tra Ambra Lombardo e Chicco Nalli.Tina Cipollari, Chicco e AmbraIeri a Pomeirggio Cinque c’è chi ha insinuato che la Cipollari stia manipolando i suoi figli, di recente Francesco ha attaccato l’ex gieffina accusandola di essere falsa e stratega. Tutti questi attacchi hanno infastidito non poco Tina, proprio per questo ha postato un lungo messaggio su Facebook.

Queste le parole di Tina Cipollari: “Sentir parlare di manipolazione accostata al mio nome mi fa accapponare la pelle. Manipolare un figlio significa raggirarlo, controllarlo, ancor peggio usarlo per i propri scopi personali. È una cosa orribile, non avrei mai il coraggio di poterlo fare. Sono le mie creature, non sono dei burattini ”emotivi” che utilizzo a mio piacimento, al contrario di quanto alcuni possano pensare.”

L’oponinista, sempre più arrabbiata, ha continuato dicendo: “NON PERMETTO A NESSUNO, né al primo di un’ipotetica classe quanto meno all’ultimo di tanti prezzemolini televisivi, di infierire, giudicare o sindacare sulla mia vita privata, la mia famiglia e il mio essere madre, al di là del mio ruolo in tv.”

E ancora: “I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere. Non sono poi così diversi da qualunque altro bambino della loro età che guarda la televisione o possiede un profilo su un qualsiasi social network. IO NON POSSO E NON INTENDO negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello 16.”Tina Cipollari

Tina Cipollari ha concluso il suo sfogo dicendo: “E non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto, perche tutto ciò non dipende da me. NON APPREZZO ASSOLUTAMENTE la superficialità con la quale taluni sentenziano la vita di altri, per di più, davanti a milioni di telespettatori, e trovo a dir poco vergognoso SPACCIARE UNA MENZOGNA PER UN’ASSOLUTA VERITÀ.

L’opinionista ci ha quindi tenuto a precisare che non sta influenzando in alcun modo i suoi figli. Sarà davvero così? A voi i commenti.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP