TINA CIPOLLARI SMENTISCE LA GRAVIDANZA: ECCO COSA HA DETTO

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI NON È IN DOLCE ATTESA, L’OPINIONISTA OGGI È FELICE CON VINCENZO

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto Tina Cipollarida Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi la bionda opinionista si è separata dall’ormai ex marito Chicco Nalli, eppure di recente il settimanale Nuovo ha parlato non solo di un loro riavvicinamento, ma anche di una presunta gravidanza.

Tina Cipollari è davvero incinta? Sembra proprio di no. A smentire il gossip è stata la stessa opinionista a Sono, rivista dove cura una rubrica sull’amore.

La bionda opinionista ha fatto chiarezza in merito alla questione dicendo: “Io incinta? Tutto assolutamente falso“. Lei e Chicco continuano ad avere un bellissimo rapporto di amicizia, ma tra i due non c’è più nulla.

Da poco Chicco Nalli e Tina Cipollari sono stati paparazzati insieme, per questo si è subito parlato di un ritorno di fiamma. Le cose però non stanno affatto così, a spiegarlo è proprio la Cipollari: “L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super.”

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge.”

Tina Cipollari ha concluso dicendo: “Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile“. Nessun bimbo in arrivo per Tina, l’opinionista ha però ritrovato l’amore. Lui è Vincenzo, un ristoratore di Firenze, i due stanno insieme da due mesi.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP