TINA CIPOLLARI SI SCAGLIA CONTRO GEMMA GALGANI: “ECCO COSA MI DICE A TELECAMERE SPENTE”

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI ANCORA CONTRO GEMMA GALGANI, LE PAROLE DELL’OPINIONISTA

Tina Cipollari si è scagliata ancora una volta contro Gemma Galgani, le due al Trono Over di Uomini e Donne non sono riuscite ad andare mai d’accordo, non si sopportano e non fanno nulla per nasconderlo.Tina Cipollari e Gemma Galgani

La storica opinionista di Uomini e Donne è stata più volte accusata di manifestare atteggiamenti di bullismo nei confronti della dama, lei però continua a sostenere che anche Gemma la insulta e la attacca quando nessuno le vede.

Intervistata dal settimanale Nuovo la Cipollari ha dichiarato: “Pace con Gemma? Non mi interessa, tanto non diventerà mai un’amica. Da casa tante cose non si vedono, ma lei a telecamere spente me ne dice di tutti i colori. Si merita ciò che ha.”

Riferendosi a Gemma Galgani l’opinionista ha poi detto: “Dice che sono una cicciona, che sono grassa e che lei ha un fisico invidiabile. Non penso che la magrezza sia sinonimo di bellezza. Preferisco donne con qualche chilo in più, ma sensuali e carismatiche, piuttosto che Gemma, che non ha nulla di speciale. Conta la bellezza dell’anima e lei è talmente torbida che non è bella né dentro né fuori”.Gemma e Tina

Tina Cipiollari ha concluso dicendo: “Non ci sopportiamo perché siamo due donne completamente diverse. Non condivido il suo modo di fare con gli uomini: è giusto che una donna a quell’età si rimetta in gioco, ma con eleganza, non correndo loro dietro piangendo.”

Gemma Galgani replicherà alle ultime dichiarazioni dell’opinionista? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP