TINA CIPOLLARI NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE?

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI DOPO LA SEPARAZIONE DAL MARITO SI RIMETTE IN GIOCO A UOMINI E DONNE?

Tina Cipollari Uomini e Donne

Al centro del gossip nelle ultime ore Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Sembra proprio che la Cipollari abbia deciso di prendere parte alla trasmissione per ritrovare l’amore dopo la separazione dal marito Chicco Nalli.

A quanto pare sarebbe stata proprio la redazione ad architettare la cosa, facendo arrivare alcuni corteggiatrici per la nota opinionista. Sulle pagine social di Uomini e Donne è stata postata ieri 16 febbraio una foto di Tina Cipollari, accompagnata dal seguente annuncio: “Vuoi conquistare Tina? 😉 Clicca qui http://www.wittytv.it/casting-over/ e iscriviti ricordandoti che nel campo “Vuoi partecipare per” dovrai scrivere che vuoi conoscere Tina!”

Non è la prima volta che la bionda opinionista ricopre il ruolo di tronista, già nel 2001 le era stata concessa la possibilità di trovare l’amore all’interno del programma. In quell’occasione aveva scelto Daniele, ma tra i due le cose finirono dopo poche settimane.

Maria De Filippi poco dopo le propose di diventare opinionista, un ruolo che le ha permesso di conquistare Chicco Nalli, sceso per corteggiare un’altra tronista. Di certo non mancheranno i colpi di scena e probabilmente i litigi con Giorgio e TinaGemma Galgani saranno ancora più frequenti.

In molti pensano già che in questo modo Tina Cipollari e Giorgio Manetti avranno la possibilità di frequentarsi all’interno del programma, facendo infuriare non poco la Galgani. Non ci resta che attendere di vedere Tina nel ruolo di dama del Trono Over per scoprire cosa succederà.

 

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP