
Tina Cipollari in lacrime a Verissimo: “Ricordare mi fa male”
Tina Cipollari non trattiene le lacrime a Verissimo, cosa ha raccontato l’opinionista
Verissimo, Tina Cipollari in versione inedita spiazza i fan
Tina Cipollari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda ieri, domenica 23 ottobre 2022. La nota ed esuberante opinionista di Uomini e Donne si è mostrata come non aveva mai fatto, fragile e vulnerabile.
L’opinionista ha presentato il suo libro ‘Piume di Struzzo’, questo parla del suo passato. Un’infanzia difficile vissuta insieme ai genitori e ai suoi tre fratelli a Viterbo. Entrambi i genitori lavoravano duramente nei campi, era una vita di campagna molto faticosa e dura e i soldi non erano molti.
Alla conduttrice ha raccontato: “Nessuno conosce la mia storia prima che diventassi personaggio. Ho fatto fatica a raccontarmi, questo tuffo nel passato mi ha reso fragile e mi ha fatto tornare in mente cose che avevo accantonato. Ora devo dire grazie a quella bambina di ieri perché se oggi sono quella che sono lo devo a lei.”
Tina Cipollari ha continuato dicendo: “Mia madre è stata una donna forte e con tante energie. Si è occupata di quattro figli e lavorava. Una donna stanca che non riusciva a essere contenta perché rientrava a casa senza energie. Io sapevo che non poteva dare di più”.
Facendo un tuffo nel suo passato l’opinionista non è riuscita a trattenere le lacrime, questo è ciò che ha detto: “Scusa Silvia, ma ricordare mi fa male. Non volevo che ciò accadesse, ho sempre cercato di mascherare dietro le risate e i miei modi di fare ma… Scusatemi.”
Visualizza questo post su Instagram
Tina Cipollari ha parlato poi del suo primo amore, un uomo che le ha cambiato la vita e che considera tutt’oggi il suo ‘unico’ grande amore. Questo è ciò che ha rivelato: “Antonio è stato il mio unico grande amore, mi ha fatto vivere parte di quei sogni che ho sempre fatto. Una storia bella che però è finita male.”
La nota opinionista ha poi concluso dicendo: “Ero innamoratissima, mi ha insegnato a vivere, ha fatto sparire le mie insicurezze, paure e incertezze. Lui tra l’altro è morto, tanti anni fa”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!