TINA CIPOLLARI IN DOLCE ATTESA A 52 ANNI? IL SOSPETTO

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI ASPETTA DAVVERO UN BAMBINO?

Si torna a parlare ancora una volta di Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto Tina Cipollarida Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi la bionda opinionista si è separata dall’ormai ex marito Chicco Nalli, eppure il settimanale Nuovo ha lanciato un’incredibile bomba lasciando tutti senza parole. La Cipollari è incinta? Un pancino sospetto fa pensare di si.

La nota rivista fa notare ai lettori alcuni indizi che farebbero pensare ad una presunta gravidanza, primo tra questi il riavvicinamento di Tina Cipollari e Chicco Nalli. È stata proprio l’opinionista a dire di recente di essere in ottimi rapporti con il noto hair stylist.

Altri indizi sarebbero l’utilizzo di abiti molto larghi per nascondere la pancia e la fascia per capelli per nascondere la ricrescita, è risaputo che le donne in gravidanza non possono fare la tinta.

Dopo la separazione Tina Cipollari e Chicco Nalli sono rimasti molto uniti, continuano a volersi molto bene e adChicco Nalli e Tina Cipollari avere stima reciproca. Inizialmente si pensava che i due fossero rimasti in ottimi rapporti per il bene dei loro figli, ma a questo punto potrebbe esserci dell’altro.

I due hanno forse cambiato idea sulla separazione? Questo al momento non ci è dato saperlo, i diretti interessati non hanno ancora smentito o confermato il gossip. Non ci resta che attendere per scoprire se i due aspettano davvero un bambino.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP