TINA CIPOLLARI COME STA DOPO LA SEPARAZIONE DA CHICCO NALLI?

By  |  0 Comments

TINA CIPOLLARI STA PROVANDO A VOLTARE PAGINA A UOMINI E DONNE, MA NON STA ATTRAVERSANDO UN BEL PERIODO

Tina Cipollari si è rimessa in gioco partecipando per la seconda volta come tronista a Uomini e Donne, ma è chiaroChicco Nalli e Tina Cipollari che sta ancora male dopo che lei e Chicco Nalli hanno deciso di separarsi.

La nota opinionista del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha fatto sapere che per lei questo non è affatto un momento semplice.

Nella sua rubrica settimanale sulla rivista Sono ha dichiarato: “Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile”.

Tina Cipollari ha poi aggiunto: “Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio”.

La crisi tra Tina Cilpollari e Chicco Nalli è andata avanti per molto Tina e Chiccotempo, alla fine i due hanno capito che era meglio mettere un punto alla loro relazione. Subito dopo la separazione l’opinionista ha spiegato: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito.”

Di certo non è stata una decisione affatto semplice, i due si sono amati moltissimo in passato. In merito a ciò la Cipollari aveva detto: “È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”.

In molti speravano in una loro riconciliazione, ma a quanto pare i due hanno deciso di voltare pagina in modo definitivo. Intanto, la sua esperienza a Uomini e Donne continua, riuscirà a trovare di nuovo l’amore?

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP