
THE LADY 3: LORY DEL SANTO È PRONTA PER I NUOVI CASTING
Lo aveva già annunciato nel salotto televisivo di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5: la spumeggiante Lory del Santo è pronta per i casting di THE LADY 3, la web serie più chiacchierata del momento, che in breve tempo ha già totalizzato milioni di visite via youtube.
Sulla pagina ufficiale della showgirl (ora regista) veronese sono stati pubblicati gli indirizzi e-mail (LDSCELEBRITYCASTING@GMAIL.COM) per inviare le candidature e secondo alcune voci le richieste sono già tantissime. Le precedenti edizioni di The Lady hanno visto come protagonisti numerosi personaggi televisivi: Costantino Vitagliano, Gloria Contreras, Natalia Bush, Guendalina Canessa, Maccio Capatonda, Andrea Pinketts e a quanto pare nella terza edizione, sempre considerando le indiscrezioni, sarebbero già stati convocati altri VIP per animare le scene della simpatica saga via web. Donne bellissime, ragazzi palestrati e soprattutto figuranti con un fascino particolare sono i requisiti per entrare a far parte del nuovo cast di The Lady 3.
Decisamente un ottimo risultato, anima, mente e corpo dietro un progetto che sul web è nato e cresciuto, e che dal web trae forza nonostante qualche piccola defaillance che la stessa Lory ammette, ma che classifica come parte integrante del progetto facendolo diventare un “cult”. Possiamo dire che la “regina del gossip Made in Italy” è ben lontana dall’avere esaurito la vena creativa: la regista è pronta a tornare al lavoro.
“Ci sarà anche The Lady 3, ho girato cosi tante scene che sono stata costretta a continuare ma sono sicura che questo film vi stupirà“, questa la dichiarazione ufficiale della Del Santo, sempre pronta a catturare l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori “Cerco ragazze e ragazzi da tutta Italia, gente con la voglia di mettersi in gioco e con un pizzico di talento, sono certa di trovare le persone giuste”.
Anche in questo caso Lory continuerà ad occuparsi della regia, della fotografia, della sceneggiatura e della scelta esclusiva degli attori. Le puntate già pubblicate sul canale ufficiale di Lory sono state girate a Milano, Napoli, Parigi, Londra, Miami e Catania, insomma Lory del Santo è determinata a replicare il successo ottenuto con la sua opera prima da regista, noi di Bollicine Vip continueremo a seguire le vicende del progetto.
A cura di Armando Sanchez