THE FERRAGNEZ, CHIARA BIASI NON E’ TRA LE DAMIGELLE. ECCO CHI SONO E CHI LE VESTIRA’

By  |  0 Comments

MATRIMONIO “THE FERRAGNEZ”, SVELATE LE DAMIGELLE DI CHIARA FERRAGNI E LO STILISTA CHE LE VESTIRA’

Probabilmente non vi era così clamore per un matrimonio dall’ultimo “Royal Wedding”, ma, del matrimonio dei “The Ferragnez” ovvero Chiara Ferragni e Fedez (per chi stranamente non lo sapesse), sappiamo quasi tutto, nei minimi dettagli.

Dopo aver svelato chi vestirà gli sposi nel grande giorno e la lista degli invitati famosi, ora è il turno delle damigelle della sposa.

Un matrimonio che entrerà sicuramente nella storia (o almeno in quella della cronaca rosa), non poteva non avere, infatti, delle damigelle e, l’imprenditrice digitale ne ha scelte ben sei.

Sulle sorelle Ferragni Valentina e Francesca non vi erano dubbi, ma altre 4 amiche della sposa sono stati insignite di questo compito e sono:

Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone e Michala Gombacci.

Tra queste ragazze, tutte grandi amiche della fashion blogger, manca, però, il nome di Chiara Biasi, sua amica storica ed invitata, e tanti sono gli utenti che si stanno interrogano sul perchè.

MATRIMONIO CHIARA FERRAGNI, ALBERTA FERRETTI VESTIRA’ LE DAMIGELLE

Se il nome di Alberta Ferretti era stato dato come probabile per il vestito della sposa, quest’ultima vestirà, invece, le sue damigelle con abiti ecosostenibili, come da lei sottolineato:

Quando mi è stato chiesto da Chiara Ferragni di disegnare gli abiti per le sue damigelle ho subito accettato. Indosseranno un abito plissettato in georgette di seta rosa con intarsi di pizzo, declinato in due versioni – con profonda scollatura a V o con scollo a cuore. ll glamour e la moda sono sempre più attenti al mondo che ci circonda e alle cause meritevoli, quali l’ecosostenibilità. Con la creazione di questi abiti ecosostenibili abbiamo voluto rendere un evento così multimediale e virale come il matrimonio di Chiara e Fedez l’occasione per comunicare anche un messaggio di bellezza etica

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP