TERESA LANGELLA DELUSA DAI SUOI CORTEGGIATORI, ECCO COSA CERCA A UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

TERESA LANGELLA RIUSCIRÀ A TROVARE L’AMORE A UOMINI E DONNE? 

Si torna a parlare di Teresa Langella, attuale tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco la Langella ha messo alla prova i suoi corteggiatori non portandoli in esterna, voleva vedere come avrebbero reagito. La tronista sperava di vedere più interesse da parte loro, ma non è stato così.

Quando la redazione ha comunicato la decisione di Teresa ai suoi corteggiatori, solo Antonio e Pierpaolo hanno chiesto di vederla, ma non hanno insistito molto. Luca ha deciso di eliminarsi, Andrea invece non ha proprio chiesto di incontrarla, a detta sua quello della tronista è stato un comportamento da ragazzina immatura.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la tronista ha detto: “Non c’è stato uno che abbia detto:’fatemi vedere quella ragazza per capire cosa è successo’. Nessuno ha reagito di pancia: hanno tratto conclusioni disinteressate. Dicevano di non voler perdere tempo, però poi si sono presentati in puntata.”

La Langella ha aggiunto: “Vuole la verità? Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro e invece guardi cos’è successo. La vita normale è un’altra”.Teresa Langella

Teresa Langella Uomini e Donne sperava in un percorso diverso: “Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze. Mi sono scottata prima di iniziare. Da quando sono entrata continuo a provare questa sensazione in cui prima mi sento alle stelle e subito dopo sotto terra.”

La tronista è tornata a parlare di Federico e della delusione provata a causa sua: “Con la storia di Federico ho avuto la prima scossa, stava nascendo una curiosità da parte mia, ma non ce l’ho fatta a proseguire dopo la segnalazione. E non perché non sia capace di perdonare, ma voglio che le cose inizino in modo pulito. Voglio una pagina bianca su cui scrivere”.

Teresa vorrebbe trovare l’amore a Uomini e Donne, desidera un uomo che ci sia con tutto se stesso. La tronista si rende conto che qualcuno è interessato alla lucina rossa, ma anche se ha accettato il rischio ha paura.

La Langella ha poi aggiunto: “La mia famiglia mi aveva avvisato: ‘Teresa, le persone non ci mettono tutto il cuore che ci metti tu’. Ma io voglio credere che sia diverso”

Teresa Langella ha concluso dicendo: “Ho voglia di esterne diverse. Mi piacerebbe conoscere il presente ma anche il passato dei miei corteggiatori. Sapere chi sono. Voglio delle reazioni di pancia, istintive. Semplicemente verità”.

La tronista sembra essere ancora ben lontana dalla scelta. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore, Kevin Basili, maAndrea Dal Corso e Teresa Langella nel suo cuore sembra esserci posto solo per Andrea Dal Corso. Sceglierà lui? Sembra proprio di si, anche se al momento forse non è ancora pronta a compiere il grande passo, probabilmente aspetta di vedere dimostrazioni di interesse più importanti da parte sua prima di sceglierlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP