TERESA CILIA CHIESE UNA RACCOMANDAZIONE ALLA FASCINO PER IL GF VIP? IL RETROSCENA

By  |  0 Comments

TERESA CILIA VOLEVA ESSERE RACCOMANDATA PER IL GF VIP DALLA FASCINO? PARLA LUCIA CHIORRINI

Continuano i battibecchi tra Teresa Cilia e la redazione di Uomini e Donne. Da settimane l’ex tronista lancia frecciatine contro il programma e soprattutto contro Raffella Mennoia, storica autrice della trasmissione.Teresa Cilia e Raffaella Mennoia

La Cilia sui social per giorni ha detto ai suoi fan che presto svelerà curiosi retroscena su Uomini e Donne, tra le tante cose ha insinuato che la Mennoia in passato fosse a conoscenza delle irregolarità commesse da tronisti e corteggiatori.

Ieri Salvatore Di Carlo, il marito di Teresa, tramite alcune Instagram Stories ha lasciato intendere che la moglie non può dire nulla perché è stata diffidata. la redazione di Uomini e Donne tramite una nota ha svelato che la Cilia non ha rivenuto nessuna diffida da parte loro.

Dopo l’annuncio della redazione anche Lucia Chiorrini ci ha tenuto a dire la sua. Il Caporedattore Over ha svelato un curioso retroscena su Teresa Cilia, a detta sua le avrebbe chiesto una raccomandazione per partecipare al Grande Fratello Vip.

Questo è ciò che ha scritto su Instagram la Chiorrini: “Volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene), ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al GF VIP. E dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi in attesa dei soliti loro bla bla“.Teresa Cilia

Sotto al post è intervenuto Salvatore Di Carlo. Queste le sue parole: “Da premettere che quella persona neanche vi ha nominato e ha pure un nome che voi sapete benissimo, ma sorvoliamo. Vi consiglierei di pubblicare tutti gli sms tra questa persona e voi.”

Poco dopo Teresa Cilia tramite una Instagram Stories ha comunicato ai suoi fan che dopo la bufera mediatica che è scoppiata non vuole aggiungere altro fino a quando non consulterà i suoi legali. Come finirà tutta questa storia? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP