Teresa Cilia assolta, Raffaella Mennoia l’aveva denunciata: cosa ha detto l’ex tronista

By  |  0 Comments

Teresa Cilia e le rivelazioni sulla denuncia di Raffaella Mennoia, ha vinto lei in tribunale

C’erano stati dei battibecchi tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia sei anni fa e dopo essersi scontrate a lungo in tribunale l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto la meglio.

Storia Ig di Teresa Cilia

Storia Ig di Teresa Cilia (Scree Ig stories @ciliateresaofficial)

Ma cosa era successo tra loro nel lontano 2019? Sui social la Cilia aveva duramente criticato l’autrice della trasmissione di Maria De Filippi accusandola di essere finta. Aveva anche detto che lei andava via quando vedeva qualcosa di marcio e non leccava il c**o a nessuno. Dopo le sue parole la redazione di Uomini e Donne aveva pubblicato un post contro di lei, minacciando anche di sporgere denuncia, lo aveva fatto anche la Mennoia.

Dopo varie frecciatine Raffaela Mennoia aveva deciso davvero di procedere legalmente contro Teresa Cilia, però è stata quest’ultima ad avere ragione. È stata proprio l’ex tronista a condividere la decisione del tribunale tramite una storia su Instagram, questa fa sapere che è stata assolta perché il fatto non sussiste.

L’ex tronista ha aggiunto: “Questo per ricordare a chi ha cercato di tapparmi la bocca che nella vita conta sempre la verità, conta l’umiltà e soprattutto chi non ha paura di un potere che aimé solo Dio può avere.”

Teresa Cilia ha concluso dicendo: “Sei anni fa sono stata denunciata dalla signora Raffaella Mennoia portandomi in Tribunale per sei lunghissimi anni, ovviamente c’è tanto da raccontare, cosa che farò in questi giorni. Giustizia fatta”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP