Teo Mammuccari dopo Belve svela: “Non sto bene”, vuole le scuse di Francesca Fagnani

By  |  0 Comments

Dopo Belve Teo Mammuccari confessa che non sta bene, si aspetta delle scuse da Francesca Fagnani

Teo Mammuccari fa chiarezza sul ‘Vaffa’ a Belve, cosa ha detto il conduttore

In un’intervista concessa a Selvaggia Lucarelli per Il Fatto Quotidiano Teo Mammucari si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni in merito alla sua ospitata a Belve.

Il noto conduttore è consapevole del fatto che non ha gestito bene la sua intervista nello studio di Francesca Fagnani e ha confessato che non sta bene al momento. Queste le sue parole: “Quando uno prende il Lexotan per dormire non sta bene, ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta, ma io sto pensando di sospendere il teatro e ho detto al mio agente che mi prendo un anno sabbatico dalla tv. Non sto bene. Che devo fare?”

Dopo l’ospitata a Belve ha dovuto fare i conti con molti attacchi e insulti sui social, riferendosi a Francesca Fagnani ha poi rivelato: La attaccavo per difendermi perché soffrivo il suo essere dominante e io sapevo di essere fragile in quel contesto. Il darmi del lei mi ha dato fastidio perché l’ho vissuto come un passaggio da mia pari a conduttrice. Ero a disagio, lei è partita a 300 all’ora, mi sono detto: non sono nel posto per me.”

Teo Mammuccari a Belve

Teo Mammuccari a Belve (Screen video Raiplay)

Teo Mammucari ci ha tenuto però a precisare che il ‘Vaffa’ che si è sentito a Belve non era rivolto alla conduttrice: “Quel vaffa? L’ho detto mentre entravo in camerino, ma a una persona che era con me, mio fratello, mi ha rassicurato dicendo che non era successo nulla di grave e io ho esclamato ‘ma vaffa’.”

E ancora: Ho sbagliato su tutto, però su quel vaffa montato come se fosse stato rivolto a lei, mentre stava ancora parlando col pubblico, Fagnani mi deve chiedere scusa. Ha incattivito ulteriormente le persone facendomi passare per quello che l’ha presa a parolacce. Anche perché non serviva, aveva già fatto una bella figura, quella di una donna forte alle prese con un uomo impaurito, perché tagliare e montare quel vaffa in maniera scorretta?”

Sempre su Il Fatto Quotidiano Selvaggia Lucarelli ha poi svelato: “Ho sentito la versione di Francesca Fagnani che ribadisce di non aver in alcun modo alterato quanto andato in onda nella puntata.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP