TENSIONI A UOMINI E DONNE!

By  |  1 Comment

TENSIONI A UOMINI E DONNE!

Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state caratterizzate da diverse discussioni, non ultima quella tra i corteggiatori di Sophie

A Uomini e Donne ormai non si fa che discutere, prima c’è stata l’ennesima lite tra Sirius e Gemma Galgani; poi il duro attacco ad Armando dopo aver comunicato di aver interrotto la sua conoscenza e infine la discussione tra i corteggiatori di Sophie. La Antonini sta conoscendo Davide e Simone, ma nelle ultime puntate è sceso un nuovo corteggiatore che ha incuriosito la sua curiosità. Lui è Facundo, un corteggiatore argentino, che inizialmente era interessato a Jessica. I tre spasimanti di Sophie quindi hanno animatamente discusso in studio, chissà chi dei tre avrà la meglio sulla bella corteggiatrice. 

Nell’ultima puntata la padrona di casa Maria de Filippi ha annunciato l’uscita di scena del cavaliere Enzo Capo. Lui avrebbe deciso di tornare dalla sua ex fidanzata e questo andrebbe a confermare le ipotesi di Pamela Barretta. Quale saranno le prossime novità di Uomini e Donne? Finiranno le discussioni? Non ci resta che aspettare. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: UOMINI E DONNE: ELIMINATO IL BEL FACUNDO - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP