TEMPTATION ISLAND VIP, UNA NUOVA CONDUTTRICE AL POSTO DELLA VENTURA. ECCO CHI

By  |  0 Comments

TEMPTATION ISLAND VIP, AL POSTO DI SIMONA VENTURA ARRIVA…

Con il suo passaggio in Rai Simona Ventura ha lasciato un posto vacante alla conduzione dell’edizione VIP di Temptation Island.

In molti sul web si sono chiesti che potrebbe essere il sostituto di Super Simo, e pare che Maria De Filippi abbia già le idee chiare sul da farsi.

Come riportato dal settimanale Oggi, infatti, alla conduzione del reality potrebbe approdare un nome super noto, che corrisponderebbe a quello dell’argentina Belen Rodriguez.

Orizzonte professionale dorato per Belen Rodriguez. – scrivono dalla rivista – La bella argentina tornerà alla conduzione dello show comico Colorado (Italia 1). Potrebbe essere nel cast dello show Sanremo Young (Rai 1).

belen rodriguezCiliegina sulla torta, Maria De Filippi l’avrebbe già opzionata per la prossima edizione di Tu Si Que Vales. Maria starebbe pensando a lei anche come nuova narratrice di Temptation Island Vip.

Già in passato il nome della più nota dei Rodriguez era stato associato al programma, infatti anche Il Messaggero, l’aveva inserita nella rosa dei papabili.

Quello che ci ha detto il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’. Ma nulla è perduto. Ci sono già delle idee. La lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchi. I nomi dei sostituti? Da Bisciglia a Belen.

Chi i giochi siano, quindi già fatti? Vi piacerebbe vedere Belen alle prese con intrighi e tradimenti?

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP