TEMPTATION ISLAND VIP, SERENA ENARDU E PAGO SEMPRE PIÙ IN CRISI: ECCO COSA HANNO DETTO NELLA SECONDA PUNTATA

By  |  0 Comments

LA RELAZIONE TRA SERENA ENARDU E PAGO È SEMPRE PIÙ A RISCHIO A TEMPTATION ISLAND VIP

La storia d’amore tra Serena Enardu Pago sembra essere sempre più a rischio a Temptation Island Vip. Nel corso della seconda puntata, andata in onda ieri 16 settembre, Pago ha visto un video in cui Serena diceva di non sentire la sua mancanza.Serena Enardu e Pago

La Enardu ha giustificato le sue parole dicendo che i due spesso trascorrono alcuni giorni senza vedersi a causa degli impegni lavorativi di lui. Pago non ha preso bene le parole della fidanzata, a differenza sua sente molto la sua mancanza.

Alla conduttrice lui ha detto: “La scorsa volta sarei andato via. Ero lì lì. Il bombardamento è stato pesante. Però è giustoPago che rimanga. Spero di vedere la Serena che conosco stasera. Non è che non era lei, era sorprendente. Mi ha sorpreso parecchio. Ha bruciato le tappe. Forse è un suo bisogno, non lo so. Ha bisogno di una cosa del genere, non so dove vuole arrivare perché non sono un mago”.

Sin dall’inizio Serena Enardu si è avvicinata moltissimo al single Alessandro. In merito al loro avvicinamento Pago ha detto: “Lui è molto preso. Non ho capito dove vuole arrivare con questo ragazzo, se le piace oppure… Non lo so. A tratti sembra che le interessi, a tratti riconosco Serena che dice ‘sto giocando, è un ragazzino’… Mi dispiace per la nostra storia”.

Al reality delle tentazioni l’ex tronista ha preso un po’ le distanze da Alessandro, lei stessa ha precisato di non essere una persona scorretta ed è per questo che non dimentica di essere arrivata al villaggio da fidanzata.

Anche il fidanzato ha notato che Serena ha frenato un po’ il tentatore: “Ho capito che secondo me lei ha messo un freno a lui. Gli ha detto quelle cose perché non vuole apparire quella scorretta. Come se comunque c’è Pago, non mi dimentico di lui. Però non so, la vedo un po’ confusa.”

Nella puntata di ieri anche Serena Enardu ha visto alcuni video sul fidanzato. Dopo averli visti ha così commentato: “Sto bene, mi sto divertendo e ovviamente si alternano momenti di riflessione. Alla fine non sono venuta da sola. Ogni tanto penso che dall’altra parte c’è Pacifico e mi piacerebbe sapere come sta.”

Parlando del suo rapporto con Pago ha poi aggiunto: “O noi vediamo le cose in maniera diversa o non ci capiamo, non ci conosciamo. Lui fa un lavoro che è la sua passione, lo diverte moltissimo. Io sono una madre che dal lunedì al venerdì fa quello che fanno tutte le mamme. Ho degli orari molto rigidi. Quando sono rilassata sono sempre sola”.Serena Enardu

E ancora: “Non c’è la compatibilità di due vite, che non si incastrano. Io sono molto sola e ti dirò che ci sto anche bene. Mi ha dato fastidio, è la conferma del fatto che non capisce cosa vorrei da lui”. Per poi concludere: “Non ho bisogno di un uomo per sentirmi completa. Ho bisogno di una persona che mi migliori la vita.”

La storia d’amore tra Serena Enardu Pago riuscirà a sopravvivere a Temptation Island Vip? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo. Voi cosa ne pensate?

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP