TEMPTATION ISLAND VIP, SERENA ENARDU E PAGO AI FERRI CORTI? ECCO COSA SI SONO DETTI AL FALÒ DI CONFRONTO

By  |  1 Comment

SERENA ENARDU E PAGO SI SCONTRANO DURAMENTE AL FALÒ DI CONFRONTO

Serena Enardu Pago sono ai ferri corti a Temptation Island Vip? Nella puntata di ieri 7 ottobre è andata in onda la prima parte del loro falò di confronto, la seconda parte andrà in onda nella prossima puntata.Serena Enardu e Pago, falò

Il compagno di Serena le ha subito detto di essere stato davvero male a causa del suo atteggiamento nel villaggio. Alla Enardu ha spiegato di non aver chiesto prima il falò di confronto per lasciarla libera di vivere la sua esperienza nel villaggio fino alla fine.

Serena Enardu non voleva parlare del suo avvicinamento al single Alessandro, a detta sua era più importante parlare di tutti gli anni che hanno trascorso insieme e delle cose che non andavano bene tra loro, a prescindere dall’esperienza che stanno vivendo a Temptation Island Vip. Queste le sue parole: “Sono sei anni che aspetto che dica cosa pensi di me. Non c’entra niente come mi sono comportata.”

Pago ha replicato: “Io so che non eri felice ma non era questa la strada. La felicità non è far soffrire il tuo fidanzato”. Il fidanzato della Enardu è convinto che lei cerchi una giustificazione per aver flirtato con un altro ragazzo. Alla fidanzata ha detto di aver pensato più volte che lei non lo ami più, ma se è davvero così vuole sentirselo dire da lei.

I due hanno continuato a discutere a lungo, rinfacciandosi molte cose. Serena ha fatto anche sapere che Pago invece di lavorare e contribuire economicamente pensava a fare lo spettacolo. Ha poi aggiunto: “In sei anni non ti sei accorto che avevo bisogno di un uomo. Perché ti bastava avere Serena”.

Pago ha ammesso di essere stato forse poco determinato con Serena, ma a parer suo ciò non giustifica il suo comportamento con Alessandro. A detta sua lei poteva divertirsi nel villaggio, ma avrebbe dovuto farlo diversamente.

Pago ha poi ribadito di essere stato male, di aver pianto tutti i giorni. Serena Enardu sperava però di vedere una reazione diversa da parte sua, a parer suo il compagno avrebbe potuto chiedere il confronto e riportarla a casa.Serena Enardu e Pago, falò

Il compagno di Serena Enardu sapeva che tra loro c’erano dei problemi, ma non si aspettava di vedere un atteggiamento simile da parte della fidanzata. Lui stesso ha raccontato che i due prima di salutarsi per partecipare al reality si sono detti ti amo e hanno fatto l’amore.

Alla conduttrice ha poi detto: “Secondo me avrebbe dovuto avere un comportamento molto più serio, che non ha avuto. Ha un fidanzato ma sta flirtando con un altro ragazzo”. Per poi concludere: “Avrebbe dovuto chiamarmi e chiedere un confronto e dirmi la verità. Io soffro come un cane, ma se vuoi essere felice sii felice”.

Tante sono le cose che a quanto pare non vanno bene tra Serena Enardu Pago. I due riusciranno a trovare un punto di incontro o lasceranno il villaggio da separati? Non ci resta che attendere le messa in onda della sesta puntata di Temptation Island Vip per scoprirlo.

Secondo voi Serena e Pago rimarranno insieme? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP