TEMPTATION ISLAND VIP, L’ATTEGGIAMENTO DI VALERIA MARINI NON CONVINCE

By  |  0 Comments

VALERIA MARINI TROPPO VICINA AL TENTATORE IVAN, PROVA DAVVERO INTERESSE PER LUI?!

È andata in onda ieri la prima puntata di Temptation Island Vip, reality condotto da Simona Ventura su Canale 5, Valeria Marini insieme a Ivanad attirare maggiormente l’attenzione è stata senza dubbio Valeria Marini.

Sin dal primo momento Valeria Marini si è avvicinata troppo pericolosamente al tentatore Ivan Gonzalez, un atteggiamento ritenuto troppo esagerato e spinto da parte del pubblico.

Infatti, sono in molti a pensare che la showgirl stia solamente cercando di attirare l’attenzione facendo ingelosire il compagno Patrick Baldassari, il quale si è detto non poco deluso.

Patrick ha fatto sapere di non aver mai visto la Marini comportarsi in questo modo. Il suo è un corteggiamento troppo esagerato nei confronti del tentatore. Baldassari non crede che la compagna faccia sul serio, probabilmente anche lui pensa che si stia comportando così per attirare l’attenzione.

Intanto, Valeria Marini e Ivan sono si sono chiusi per qualche minuto da soli in bagno e senza microfoni, nessuno a parte loro può sapere con certezza cosa sia successo tra loro.

Non è iniziata affatto bene questa esperienza per Patrick Baldassari. Dall’inizio del reality ha già dovuto vedere duePatrick e Valeria Marini filmati riguardanti l’atteggiamento poco rispettoso della fidanzata, a seguito dei quali si è mostrato piuttosto infastidito e deluso.

Valeria Marini vuole solo attirare l’attenzione o il suo interesse per Ivan è sincero? Non ci resta che attendere la messa in onda delle altre puntate del reality per scoprire come stanno davvero le cose.

Una vita piena di bollicine a tutti!

A cura di Sara Fonte

Spread the love
BOLLICINE VIP