TEMPTATION ISLAND VIP, ER FAINA ABBANDONA IL GIOCO E ARRIVA IL FIGLIO DI PIPPO FRANCO – ESCLUSIVA BOLLICINEVIP

By  |  0 Comments

ESCLUSIVA BOLLICINEVIP – TEMPTATION ISLAND VIP, DOPO L’ABBANDONO DI DUE COPPIE ARRIVANO NUOVI TENTATORI E IL FIGLIO DI PIPPO FRANCO

Al via questa sera, l’edizione 2019 di Temptation island Vip condotta da Alessia Marcuzzi, si preannuncia già ricca di colpi di scena.

Temptation Island Vip, tentatori e tentatrici

Noi di BollicineVip, infatti, in esclusiva per voi, siamo qui a raccontarvi oggi (in anteprima) la prima settimana del reality, tra abbandoni, nuovi ingressi e nuove coppie.

Dopo il già annunciato abbandono di Ciro Petrone e della fidanzata Federica Caputo, un’altra coppia ha rinunciato al programma, e stiamo parlando di Damiano “Er Faina” e la sua fidanzata Sharon.

Dopo solo 4 giorni di reality, infatti, Er Faina si è allontanato dal villaggio degli uomini, raggiungendo a nuoto il villaggio delle ragazze, dove ha rincontrato la sua Sharon prima di uscire insieme dal programma che ha rimpiazzato i tentatori della ragazza con ben 3 nuovi ragazzi.

TEMPTATION ISLAND VIP 2019, GABRIELE PIPPO NEL CAST INSIEME ALLA FIDANZATA SILVIA TIRADO

Ma non è tutto! A fare l’ingresso nel cast del programma, anche Gabriele Pippo, figlio del celebre Pippo Franco che ha deciso di iniziare l’esperienza insieme alla fidanzata Silvia.

Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, non vediamo l’ora di scoprire il resto!

Clicca qui per scoprire tutte e 6 le coppie di questa edizione!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP