TEMPTATION ISLAND VIP, ELGA ENARDU SVELA: “SERENA E PAGO? MI AUGURO CHE SI LASCINO”

By  |  0 Comments

SERENA E PAGO IN CRISI A TEMPTATION ISLAND, ECCO COSA PENSA ELGA ENARDU

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elga Enardu, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne.Elga Enardu

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha commentato il percorso di Serena Enardu Pago a Temptation Island Vip. I due stanno insieme da anni, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore al reality delle tentazioni per capire se si amano davvero.

Elga Enardu ha fatto sapere che la sorella e il compagno hanno due stili di vita molto diversi, Serena ha una vita regolare mentre Pago è sempre in viaggio per lavoro ed è per questo che tutte le responsabilità ricadono su di lei.

Serena nel villaggio ha parlato della sua crisi con il compagno, Elga ha svelato che ne era al corrente. Ha poi aggiunto:Sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta. Perché accontentarsi di un uomo seduto sul divano che sembra non ascoltare ciò che gli dici?!”

Elga Enardu pensa che la storia d’amore tra Serena e Pago possa giungere al capolinea a Temptation Island Vip? La sua risposta ha lasciato tutti senza parole, questo è ciò che ha detto: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella di quella che hanno oggi”.

La Enardu ha aggiunto: “Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada. Ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra.”Elga Enardu su Serena e Pago

Nel villaggio Serena Enardu si è avvicinata molto al single Alessandro. In merito a ciò Elga ha detto: “Penso che lei ne sia affascinata. È un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne”.

Elga Enardu ha poi concluso dicendo: “Nonostante ciò il pubblico non si accorge che, in ogni Ioro ’conversazìone, il nome di Pago e il riferimento alla loro relazione non è mai mancato. Serena non sta portando avanti una conoscenza come se fosse single.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP