Temptation Island, una coppia è stata squalificata: l’indiscrezione

By  |  0 Comments

Coppia squalificata a Temptation Island dopo soli 5 giorni, spunta l’indiscrezione

Il percorso di una delle coppie di Temptation Island è già giunto al termine? Cosa è successo nel villaggio

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, al via da giovedì 27 giugno su Canale 5. Le coppie che parteciperanno al reality condotto da Filippo Bisciglia sono state già rese tutte note, sembra però che una di loro non proseguirà il suo percorso nel villaggio.

Filippo Bisciglia a Temptation Island

Filippo Bisciglia a Temptation Island

Cosa è successo? La coppia sarebbe stata squalificata, a lanciare l’indiscrezione nelle scorse ore ci ha pensato Novella 2000. Questo è ciò che si legge sul noto settimanale: “Abbiamo già alcune anticipazioni che però non provengono dai canali ufficiali. Nonostante questo, parliamo comunque di un vero e proprio colpo di scena. Sì perché a quanto pare ci sarebbe una coppia squalificata dopo appena 5 giorni di permanenza nel villaggio in Sardegna. Il motivo? Non aver rispettato il regolamento.”

E ancora: “Per andare meglio nel dettaglio dell’accaduto, a quanto pare a una delle fidanzate sarebbero arrivati molti filmati del fidanzato. Sempre secondo le voci, questo fidanzato si sarebbe avvicinato davvero tanto a una delle tentatrici. E così la fidanzata, presa dalla disperazione, avrebbe chiesto il falò di confronto anticipato. Ma lui lo avrebbe rifiutato, così da qui è scoppiato il caos.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

Novella 2000 ha poi svelato: “Come già avvenuto in passato per Ciro Petrone (che sentiva la mancanza della fidanzata), la concorrente in questione avrebbe scavalcato le recinzioni che dividono il villaggio dei fidanzati da quello delle fidanzate. Con una corsa, quindi, la ragazza avrebbe seminato la sicurezza e parte dello staff del programma che non sarebbero a questo punto riusciti ad impedire l’incontro. A questo punto, come da regolamento, sarebbe scattata la squalifica.”

Al momento si tratta solo di un’indiscrezione e non è noto quale sia la coppia che sarebbe stata squalificata, non ci resta quindi che attendere nuovi dettagli per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP