Temptation Island, Tommaso ha tradito Valentina: cosa è successo al falò

By  |  0 Comments

Storia finita tra Tommaso e Valentina a Temptation Island, ecco cosa si sono detti al falò

Valentina e Tommaso dopo il falò di confronto lasciano Temptation Island separati, lui l’ha tradita con la single Giulia.

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono stati i protagonisti indiscusse della seconda puntata di Temptation IslandEra stata lei a voler partecipare al reality a causa dell’esagerata gelosia del ragazzo, più giovane di lei di 19 anni.

Il loro percorso nel reality delle tentazioni non è però durato a lungo, la coppia è ‘scoppiata’ già alla seconda puntata. Valentina ha chiesto il falò di confronto anticipato dopo che ha scoperto che il fidanzato l’ha tradita. Nel villaggio lui era sempre più vicino alla single Giulia, tra loro la complicità era diventata sempre più forte al punto che si sono baciati.

Dopo aver baciato la tentatrice Tommaso Eletti si è reso conto che forse non era così innamorato della fidanzata come pensava. A detta sua sarebbero stati alcuni comportamenti della donna a spingerlo a comportarsi così, ma ha più volte ribadito che la sua non è stata una ripicca.

Durante il falò di confronto a Valentina ha detto: “Io sono entrato qua sicuro del nostro amore e del fatto che ti saresti comportata bene. Vedendo il primo video però…Ti sei dimenticata di quanto sono malato”. Per poi aggiungere: “Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale, ma ora non ti vedo più come prima. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia. Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino. Meglio che lo abbia capito adesso”.

Riferendosi all’atteggiamento della fidanzata, ha detto: “Sono cose che mi hanno dato fastidio. Io da quel giorno non ho più pensato a lei nello stesso modo. La notte non dormivo per la tachicardia. Tu dovevi essere perfetta”.

Tommaso e Valentina a Temptation Island

Tommaso e Valentina a Temptation Island

Tommaso Eletti ha tradito Valentina Nulli Augusti ma lei sembrava essere pronta a lasciarsi il tradimento alle spalle, queste le sue parole: “C’è un bagaglio nostro talmente importante che uscire separati è una roba forte”. A quel punto Filippo Bisciglia le ha detto: “Sei una donna di 40 anni, matura. Hai visto fare delle cose e lo stai giustificando. Lo fai da fidanzata o tra virgolette da mamma? Tu sei pronta a fare finta di nulla“, parole che hanno fatto riflette molto la donna.

Il conduttore ha poi chiesto alla coppia se volevano lasciare Temptation Island insieme o separati. Tommaso, nonostante tutto, voleva andare via con Valentina, lei però ha deciso di uscire da single. La reazione del ragazzo è stata per molti poco coerente, ha infatti risposto: “Sono proprio contento almeno esco da qua e sono più sereno di prima”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP