Temptation Island: ti svelo la formula “matematica” dell’Amore

By  |  0 Comments

Temptation Island: ti svelo la formula “matematica” dell’Amore

Il caso di Claudia e Ste analizzato dalla LOVE COACH

La coppia CLAUDIA e STE ha tenuto l’Italia con il fiato sospeso: per evitare che ci facciano prendere altri infarti, ti svelo la formula matematica dell’Amore, che sicuramente serve pure a loro. Infatti si dice che a Falconara Marittima, il comune di residenza dei due futuri sposini, ci sia stata un’impennata di preghiere a Sant’Antonio, il santo protettore delle promesse di matrimonio, da parte degli invitati alla celebrazione che avevano già messo i soldi del regalo.

Claudia verrà ricordata nei secoli come colei che faceva ghosting all’atelier in cui ha comprato l’abito da sposa come una moderna Julia Roberts in “Se scappi ti sposo”. Ste non assomiglia esattamente a Richard Gere, ma durante il reality ha pianto così tanto che ci ha inteneriti e ce lo facciamo andare bene lo stesso.

Guarda questo video se pensi che la tua vita faccia schifo e vuoi avere la certezza che c’è gente che sta peggio di te.

 

La formula “matematica” dell’Amore: ecco i 3 ingredienti segreti

Secondo la teoria del triangolo di Robert J. Sternberg affinché una relazione diventi un grande amore e duri nel tempo sono necessari 3 ingredienti.

  • Passione

L’attrazione fisica è un presupposto indispensabile in una relazione perché “anche l’occhio vuole la sua parte”. Tuttavia, piuttosto che darla a Ste, nell’ultimo anno Claudia ha appeso le scarpette al chiodo. Pare che lui abbia comprato una scorta di aspirina formato famiglia, ma che lei si sia inventata di essere allergica all’acido acetilsalicidico.

Claudia sarà tornata a considerare il fidanzato come un maschio alpha dopo averlo visto ammazzare di botte un pouf della villa per lei?

  • Intimità

Per intimità si intende empatia, supporto e condivisione. La coppia infatti si capisce al volo nella vita quotidiana: lei piange in bagno e lui pensa sia allergia, lei vuole parlare e lui si addormenta sul divano con la stessa velocità con cui Flash salva gli altri eroi della Marvel.

  • Impegno

Paulo Coelho dice: “L’amore non è soltanto un sentimento, è un’arte e, come qualsiasi arte, non è sufficiente l’ispirazione, ci vuole anche molto impegno”. Claudia si impegna molto per mantenere viva la relazione: lava, stira e cucina perché sa che il passo da amante a badante è breve.

Ricapitoliamo

Ecco la formula “matematica” dell’amore a prova di scemo, ops a prova di concorrente di reality:

AMORE = PASSIONE + INTIMITà + IMPEGNO

Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni, o meglio: contattami se anche tu sei un concorrente di reality e hai bisogno dei disegnini per capirci qualcosa.

In bocca al lupo ai due futuri sposini!

 

A cura di Carlotta Pietrobono, LOVE COACH e Paladina dei Sottoni

Una vita di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP